|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
CD per una girl ;)
vorrei fare un cd per una ragazza...
ha gusti musicali assortiti... gli piacciono il pop classico, l'hip hop, qualcosina italiana, e tutta musica tipo Black Eyed Peas, Destiny's child...e via dicendo...su questa lunghezza d'onda insomma... anche canzoni da discoteca, house... mi sapete consigliare qualche titolo? io ho esaurito l'archivio ![]() Graçias !
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
che schifezze. Il brutto è che molte ragazze sono così. Dio aiutaci te.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
House....
- Dj Technics-gabryelle (Muthafunkaz Rmx) - Roman Flügel - Gehts noch ![]() - PASTA BOYS - Tribute - Stefano Fontana - Jack it up (pasta boys rmx)
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: CD per una girl ;)
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
e devo oltretutto dire che mi sta facendo conoscere e apprezzare un sacco di cose che non ascoltavo prima...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() Toots Thielemans Chez Toots Genere Jazz Instrument - Harmonica Label Windham Hill Jazz 1. Sous Le Ciel De Paris 2. La Vie En Rose - (with Diana Krall) 3. Valse No. 2 4. Dance For Victor 5. Hymne A L'amour (If You Love Me, Really Love Me) - (featuring Chip) 6. Que Reste-T'il De Nos Amours (I Wish You Love) 7. Old Friend 8. Un Jour Tu Verras - (featuring Dianne Reeves) 9. For My Lady 10. Ne Me Quitte Pas 11. Les Moulins De Mon Coeur (The Windmills Of Your Mind) - (featuring Johnny Mathis) 12. Le Temps Des Cerises 13. La Valse Des Lilas (Once Upon A Summertime) - (featuring Shirley Horn) (Con questo brano ti svenirà tra le braccia) 14. Adagio Assai From Concerto For Piano And Orchestra In G Major 15. Moulin Rouge Lo so che nn centra coi generi musicali da te elencati ma falle conoscere un pò di vera musica. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
jennifer lopez get right
juliet-avalon_jacques_lu_cont_mix-pulse gianluca motto up and down (vocal) lift me up millionaire (kelis andre3000) right about now galvanize ![]() destroy rock and roll (mylo) morillo_feat_terra_deva what_do_you(fuzzy) hatiras_macca_and_alex_peace_-_hey_frankie closer to me one eyes shut
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
vuoi vincere l ambito trofeo?
allora ti consiglio "e ti vengo a cercare" di battiato ti infilerà 1 metro di lingua in bocca...
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Re: CD per una girl ;)
Quote:
![]() .. dille di buttare le orecchie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Vabbè, nick cave magari ci sta ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.