|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
[BA] Auricolare Bluetooth HBH-600
HBH-600 Sony Ericsson
Auricolare Bluetooth per telefoni cellulari Sony Ericsson che supportano i profili auricolare e vivavoce Bluetooth. Leggero, comodo e senza fili, HBH-600 è un auricolare Bluetooth perfetto per chi si muove molto. La sua sagoma flessibile si adatta alla maggior parte degli orecchi ed è abbastanza solida per restare al suo posto anche quando si è in movimento. Puoi lasciare il telefono dentro una tasca o una borsa e gestire tutte le chiamate tramite i facili pulsanti presenti sull'auricolare. Puoi anche usare il laccio incluso nel kit per portare l'auricolare intorno al collo. Ma non è tutto. Con le Style-Up cover intercambiabili di diversi colori, puoi fare in modo che l'auricolare rifletta la tua vera personalità: cambia le cover a seconda del mood del momento e lascia che il tuo auricolare diventi una parte integrale del tuo abbigliamento. Due cover sono di serie, ma puoi facilmente aumentare le tue possibilità di scelta: il Kit Style-Up (acquistabile separatamente) contiene cinque cover addizionali e una piccola custodia per il tuo auricolare. HBH-600 ti segue nella tua vita senza comprometterne la qualità né lo stile! Nuovissimo completo di tutto vendo a 58€ Ultima modifica di manos : 17-02-2005 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UPZ
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
Quote:
scontrino garanzia
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si cè l'ho....
Tieni conto che sabato scorso ho comperato il cellulare K700i (a 310€ il tutto!) e dentro ho trovato questo auricolare. Non l'ho nemmeno uscito dalla bustina!!!!!!!! Mai usato quindi e come garanzia penso che vada bene anche quella dello scontrino del cell, giusto? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
a 40 puoi scendere?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ragazzi posso scendere a 56€ ma di meno non posso considerate che non è stato mai usato e che nuovo in negozio sta 90€. ciao NIKO
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il fatto è che tu non l'hai pagato 90 € ma è una promo dove tu hai pagato il cell quella cifra e ti hanno dato l'aur blu tooth in omaggio quindi ti offro 40 sp incluse j+1 chiaramente pagamento contrassegno
anzi rettifico http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=MRAUC016
asta la vista ha visto che asta?? Ultima modifica di schifachu : 18-02-2005 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Guarda il cell l'ho pagato 310€ e se lo prendevo senza auricolare stava Brandizzato TIM a 239€ , quindi come vedi è come se l'avessi pagato l'auricolare!
LA MIA ULTIMA OFFERTA é 58€ spes sped assicurate INCLUSE e pagamento anticipato su postepay! ciao NIKO |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
guarda il link e togli l'iva
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
con scontrino e scatola e tutto il resto quindi non mi sembra di aver fatto un offerta bastarda
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Raga mi spiace ma nello stesso negozio in cui ho comperato il cell. c'era questo stesso auricolare bluethoot a 89€.
Meno di 58€ comprese spese non scendo. ciao NIKO |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok lascio
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ok
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
prezzo per consegna a mano?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Consegna a mano 55€ a Bari.
Tieni conto che ci devo venire apposta perchè sono della provincia e tra macchina o biglietto del treno se ne vanno 6€....ciao NIKO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.