|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Benedetto del Tronto
|
Problema Misterioso con Painkiller
Ciao a tutti!
Avevo Painkiller installato (italiano) e non ho mai avuto problemi. L'ho disinstallato ed ho installato la versione BLACK EDITION (per intenderci la versione che comprende gioco originale + espansione) sempre in italiano. Ho giocato un paio di livelli e tutto era in italiano: dialoghi, opzioni, descrizione delle carte, menù, ecc Il giorno dopo, avviando il gioco ho notato che...era tutto in INGLESE! Tutto tranne i dialoghi dei filmati. Esiste un modo per selezionare la lingua, o altro? Nelle opzioni non mi pare che ci sia nulla. Grazie!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
per caso nella BLACK EDITION, nel menu di installazione sono presenti anche altre lingue oltre all'italiano????
Per intederci il DVD con il gioco è multilingua o solo in italiano??? Grazie
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Bè non ricordo, ma il problema è che ho giocato in ITALIANO per un paio d'ore.... Dopo aver riavviato tutti i menù sono cambiati in inglese.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Allora non devi fare altro che disinstallare il gioco salvando i salvataggi e reinstallando tutto!!!
CIao
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok ci proverò...
Grazie!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.