|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
[Roma] Portatile HP OmniBook 4100 PII
Il portatile non è mio, è di mio cugino e si trova a Roma.
Le caratteristiche: P2 - 266Mhz 64MB 4,8 GB HD Floppy CD Display TFT 14" 1024x768 Alimentatore originale Batteria che dovrebbe essere in buono stato (1h-1,5h) ma siccome è sempre stato usato in casa, mi riservo nei prossimi giorni di fornire info in più Il portatile ha qualche danno di carrozzeria e la tastiera non italiana, ma per il resto funziona perfettamente ed ha uno schermo spettacolare. Appena possibile inserisco qualche foto. Il prezzo è di 199€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Considerando che é un p2-266 ed i vari danni che tu dici, il prezzo é veramente alto, secondo me.
Il processore é upgradabile? Le normali sodimm PC100 o PC133 ci vanno? Che HD può montare? In ogni caso, scambieresti con il PC low profile che ho nel link in basso?
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
In coda alle tue condizioni.
Aspetto di sapere: - qual'è il layout della tastiera - foto dei danni alla scocca Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ancora sto k6, eh? lool ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda con limata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
la tastiera è tedesca (in pratica ha la z al posto della y, e mancano le accentate, per il resto è uguale all'italiana) Il danno principale è questo: ![]() ![]() dalla seconda immagine si vede che la cerniera è sana, solo la plastica del retro è intaccata. poi forse manca il gancio di chiusura del "coperchio", non ricordo bene. Me lo faccio dire e vi do conferma Questa è una foto del portatile: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Grazie ma speravo che fosse in layout UK o USA. La tastiera tedesca è drammatica per l'uso con il nostro alfabeto. Oltre ad essere QWERTZ mancano tutte le lettere accentate e non mi ci trovo proprio. Peccato perché ho già avuto degli HP serie 41XX e sono dei bellissimi notebook.
![]() Alla prossima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
buffetti vende degli adesivi da attaccare sui tasti. Così quella tastiera ti diventa italiana. Per le accentate c'e' un apposito tasto: lo premi prima di premere sulla vocale, e quella vocale ti viene accentata. Comodissimo.
Lo dico per informazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so rispondere alle tue domande, purtroppo, ma so che la serie 4100/4150 arriva fino ai P3 700, ma come sai questo dipende in concreto dalla revision della MB... quindi non me la sento di risponderti con certezza. Per le Sodimm, a giudicare da questo sito, direi che monta delle normali sodimm sdram. Per l'HD non saprei proprio. PS: Niente scambi per ora, grazie per l'offerta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
L'unico link in basso si riferisce ad un altro PC, non al K6 plus ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.