|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
[Fi] Nokia 6230
E' questo:
200 euro Garanzia di un anno circa e tutto quanto compreso nella confezione (compresa), quindi auricolare, manuali e scontrino leggibilissimo per garanzia. Ultima modifica di sir psycho : 11-02-2005 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
garanzia?
eventuale Brand? spedizione e pagameto? possiamo fare 200 € spedizione inclusa?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Garanzia mi pare di circa di un anno presso mediaworld.
Marchiato TIM. Si, posso includerti le SS di un j+3 e posso anche mandarti delle foto (non ora, stasera); l'unica cosa su cui non posso concedere nulla è il pagamento anticipato con bonifico (vaglia come ultima scelta) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi metto in coda e confermo (o smentisco ma speriamo di no) entro sera.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok no problem, giusto per completezza aggiungo che ho tutto quanto compreso nella confezione (compresa), quindi auricolare, manuali e scontrino leggibilissimo per garanzia.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up.
resto in coda fino a lunedì pomeriggio non posso darti nè conferma nè smentita. cmq resta molto più probabile la conferma.....per fortuna!!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No prob...tanto fino a lunedì non posso spedire
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
in coda se cali un po disposto a concludere anche subito ciao
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
alec to ho mandato un pvt
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
confermo 200 € SS incluse
pagamento a partire da giovedì concludiamo via mail
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.