|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Sbloccare EM64T...
Gira voce che entro breve tempo sarà possibile abilitare le estensioni EM64T sui Pentium 4 core Prescott; se non altro quelli con soket 775...
Quanto può essere vera questa informazione? Se avete novità a riguardo che ne dite di creare un thread apposito? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Per quanto ne so è una sciocchezza
, ma attendo conferma da chi è più informato.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
molto probabilmente tale possibilità sarà fisicamente preclusa a livello di die della CPU, un pò come i moltiplicatori.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nn credo sarà possibile....
o parte adibita alle EM64T è bruciata a livello core dalla casa o appunto negli attuali step ci sono ma nn sono funzionanti quindi abilitarle nn porerà a nulla vediamo se è vero ma 99% IMHO nn è fattibile da quanto INTEL produce processori si è via via protetta da smanettoni......i suoi P4 sono sempre stati immodificabili praticamente BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Poveraccio colui che oggi cpmprerà il P4 570...(600€) e domani troverà nei negozi la stessa soluzione (P4 670) ma con l'estensione a 64....
...è questo il motivo che mi fa pensare ad un fututo sblocco della cpu! In questo modo chi ha il vecchio prescott usufruirà dei 64, rinunciando ai 2Mb di cache di secondo livello! Non sarebbe comunque male...?!?!? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
si è riusciti ad abilitare l'Hyper treading sui processori ke ce l'avevano disabilitato?
si è riusciti a sbloccare il molti degli intel (a parte quello utilizzato x il PRB0 ke era già sbloccato di default)? mi risulta di no.... qdi non credo si possa sbloccare l'EM64T.....
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
ha tutto l'interesse a nn fare così perchè la gente in questo modo cambia la cpu BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Sbloccare le EM64T? Non ci si conti. A suo tempo nessuno era riuscito a sbloccare l'HT nei primi Northwood...
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.

, ma attendo conferma da chi è più informato.
HWU Rugby Group