|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Sempron su a7n8x vecchia?
Ciao ragazzi, volevo farvi 2 domandine:
1) ho una Asus a7n8x rev 1.06(?) sulla quale vorrei montare un Sempron 3.000+. Il problema è che sul sito di Asus mi dice che non posso installare quel tipo di procio perchè la rev della mia scheda è vecchia (servirebbe una rev. 1.10 con firmware aggiornato). Potrei montarlo lo stesso? Mi verrebbe riconosciuto dal SO? Avrei casini? Di che genere? 2) E' vero che tra il Sempron 3000 e il sempron 2800 cambia il quantitativo di cache? 3) Quale Sempron Skt A risulta migliore per Overklocking? Ok, sono 3 le domande, ma vabboh... Ciao e grazie.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
o sennò, potrei montarci un bel XP-M 2600+???
Alla fine la questione è se la mia MB supporta tali proci... mhh, forse ho sbagliato sezione
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il 3000+ è core barton.....512k
il resto dei sempron è thoroughbred 256k cmq mi sembra strano una 1.06 di norma va a FSB 166 FSB del sempron..... cmq al limite un XP-M 2600 è un'ottima scelta BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie...
ma la mia paura è di comprare una cpu che magari poi non posso usare perchè non supportata dalla MoBo... Secondo te (voi) allora che sia un Sempron o un XP-M, funzionerà "di sicuro" sulla mia mainboard, anche se sul sito mi dice di no? Magari in fase di post non mi riconosce il nome corretto, ma il procio funziona a dovere lo stesso... sarà così? Grazie ancora..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a proposito, in caso qualcuno mi può dire dove trovare un XP-M? in PVT magari... grazie
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi sa aiutare??
Sulla mia "vetusta" a7n8x posso installare un Sempron o un XP-M?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
fino al 2800 nn avresti prob.....
il 3000+ nn so come mai lo danno solo per la 2.0 ma c'è da dire che quella mobo supporta il barton 3000+ che a parte il molty è IDENTICO al sempron 3000+ l'unica sarebbe beccare qlkuno che ha provato BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.

w la birra