|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Tabella descrittiva processori Intel
Salve ho una richista che magari è già stata soddisfatta ma non sono riuscito a trovare la soluzione nè qui nè su internet
Avrei bisogno di un link nel quale mi si traducano il family/model/stepping in effettivo nome del processore Intel se qualcuno riuscisse a armi qualche dritta gline sarei molto grato grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mmmmmmmmmm
mi sa che mi sono spiegato male, per esempio io ho :
family 15 model 1 stepping 8 che processore eh? Dovrebbe anche identificare la frequenza e via di seguito per altre possibili combinazioni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se ti serve solo un identificatore di CPU usa CPU-Z
BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
mi spiego ancora meglio...
i dati di cui sono in possesso sono di pc che non ho con me e sono circa un centinaio
no, non è possibile far installare qualsiasi tool sulle macchine remote suggeriementi? ripeto mi servirebbe qualche link riassuntiva di tutti, o la maggior parte, dei processori intel con indicati family model e stepping e moledello corrispondente (pIV 3,00 gh ecc.) ri grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ragazzi a chi risponde un orsetto di peluches!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
qui ci sono, ma non di tutti i modelli
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
qualcosina c'è soprattutto per gli xeon ma pochissimo per quel che riguarda i processori consumer
grazie mille per l'interessamento comunque qualcun altro ha suggerimenti??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.