|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Dov'è il trucco???
Prima i fatti:
ieri mi è arrivato a casa il materiale pubblicitario di una nota catena di negozi di elettrodomestici con all'interno l'offerta di un lettore DIVX della Samsung, trovandola vantaggiosa e visto che avevo da tempo intenzione di acquistarlo prendo la macchinina e la compagna e contento vado ad acquistarlo. Arrivo e chiedo all'inserviente dove posso trovare il lettore in oggetto e questo, stranamente, mi dice che non sono ancora disponibili ma intanto posso dare un'occhiata a quelli esposti, e così faccio. Vedo un lettore KISS DP-1000, che è tra le altre cose il più caro di tutti, e ricordandomi che fù una delle prime case a produrre lettori DIVx penso di acquistarlo e vado dall'inserviente di prima a chiedere delucidazioni e questo mi dice che di buono ha solo il nome, che in tre anni ha avuto tantissime rese e che il migliore è un lettore della UNITED che è il più economico di tutti e costa la metà del KISS. La domanda: dov'è l'inghippo? Ho forse trovato il più onesto degli inservienti? Grazie Paolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
ciao paolo,
hai veramente trovato il più onesto degli inservienti! Quello che i ha detto è assolutamente vero, il kiss 1000 è vecchio, monta un chipset arretrato e per nulla performante. Ti ha detto anche bene sull united, a patto che questo sia un 4069/70 certificato, ti basta guardare il lettore o le scatola per vedere se c'è scritto "Divx Certified", lo united monta un chipset mediatek di ultima generazione.... Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Che piacere un conterrano!
Quindi anche tu mi consigli lo UNITED, con le debite verifiche da te indicatemi, azz devo stringere proprio la mano a questo ragazzo fà piacere trovare qualche onesto di tanto in tanto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
anche il Goodmans e Amstrad non sono male...Io ho l'Amstrad e mi legge anche le ciabatte
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao e grazie anche a david69.
Dite un pò e del Samsung DVD-P244 che mi dite??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...non saprei
PS: Aiiiòòò!! Ragazzi,ho visto che siete sardi...Io sto a Firenze,ma ho una casa in Sardegna (a Palau) e x me la Sardegna e i sardi sono i + fantastici d'Italia!!! Sono innamorato della vostra meravigliosa isola!! W i malloreddus!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. W su procceddu!!!!! P.P.S. Vediamo se hai radicato! Ultima modifica di PCOCCO : 15-02-2005 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
unnna casa a pallllau ciaiii! Hiiiii!
Per tornare al discorso dei lettori, in quellicheilpc l'amico willriker ha scritto questa recensione: [PROVA] - Samsung DVD-P244 questo è il topic ufficiale: TOPIC UFFICIALE trovi poi tutti i consigli e i giudizi su tutti i lettori, un solo consiglio non aprire un topic per chiedere "quale compro'".... Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ghiddu bbiu gesiddunnau...
Samsung non mi ha mai esaltato troppo!!Comque (almeno qui a Firenze) ci sono offerte di Pioneer e Philips a 70/80 euro..forse ti conviene spendere 10/15 euro in più,ma avresti un buon lettore.. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. ma bisi a chini?? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
PS: un capisco nulla...ll'é troppo difficile issardo!!
Una cocacolacollacannucciacorta!! Mi sa che non ho radicato |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Studia ancora un pò ragazzo mio non ti applichi abbastanza, dopo le ferie estive ci rivediamo a settembre |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
eh sì!!Comque se ad agosto venite a Palau..vi faccio i malloreddus alla Sassarese,porceddu alla brace e cannonau!!
Aiòòò.. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.