|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
kylie: la trentenne piu' sexy
http://www.repubblica.it/2005/b/sezi...donnesexy.html
Sondaggio di una rivista britannica sulle donne più affascinanti del pianeta. Divise per fasce d'età Kylie, la trentenne più sexy batte Catherine Zeta-Jones Tre le quarantenni vince la McPherson, solo settima Madonna E tra le sessantenni plebiscito per l'intramontabile Deneuve di CLAUDIA MORGOGLIONE Kylie Minogue Piccola di statura, voce sottile, movenze morbide, forme perfette: è Kylie Minogue la trentenne più sexy del pianeta. Con un plebiscito che lascia dietro avversarie agguerrite come Catherine Zeta-Jones, Kate Moss e Naomi Campbell. A decretarlo è un sondaggio che verrà pubblicato sul numero di marzo di una rivista britannica, Good Housekeeping. Una ricerca sulla bellezza femminile originale, perché divisa per fasce d'età: ci sono anche le quarantenni, le cinquantenni, le sessantenni e perfino le settantenni. E in alcune di questa categorie primeggiano sex-symbol ben noti nel nostro paese, come Elle McPherson e l'intramontabile Catherine Daneuve. TRENTENNI. Lo scettro, come già detto, spetta alla popstar australiana Kylie Minogue: una bella rivincita, per tutte le donne ben fatte ma piccole di statura. Dietro di lei, un'inglese super-emergente a Hollywood: Kate Beckinsale, nelle sale accanto a Leonardo Di Caprio nel pluricandidato agli Oscar The Aviator. Terza classificata, la gallese "emigrante" Catherine Zeta-Jones, diva affascinante nonché signora Michael Douglas. Nella top ten ci sono inoltre Liz Hurley (settima), Kate Moss (nona) e Naomi Campbell (decima). QUARANTENNI. La numero uno è l'ex top model Elle McPherson, soprannominata, non a caso, the body, il corpo. Subito dietro di lei un'altra ex protagonista delle passerelle, Yasmin Le Bon, moglie del leader dei Duran Duran. Interessanti il quarto posto della cantante Sade, il quinto di Nastassja Kinski, l'ottavo della "ex" di Mick Jagger Jerry Hall. Mentre l'icona delle icone dell'erotismo anni Ottanta, Madonna, deve accontentarsi (si fa per dire) della settima posizione. CINQUANTENNI. Qui al primo posto troviamo una star delle tv britannica, Joanna Lumley, nota soprattutto come protagonista del serial anni Settanta The Avengers. In seconda posizione Jane Seymour, la Signora del West nota anche al pubblico televisivo italiano. Terza, a sorpresa, Sharon Osbourne, moglie di Ozzy Osbourne e star del reality di Mtv dedicato alla sua famiglia. Solo decima un'altra icona sexy del passato, Jane Birkin. SESSANTENNI. La regina incontrastata di questa classifica è Catherine Deneuve; ma ci sono anche, nell'ordine, Raquel Welch (seconda), Lauren Hutton (terza) e Julie Christie (quarta). Charlotte Rampling è settima. SETTANTENNI. A dominare questa categoria è l'attrice Honor Blackman, ex Bond-girl e protagonista di tante pellicole britanniche (recentemente è apparsa nel Diario di Bridget Jones). Subito dietro di lei, l'eterna Joan Collins. Chiude la top ten una vera, grande diva del passato: Lauren Bacall. (9 febbraio 2005) |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Anche qui ci sta un bell'
, non tanto per l'articolo postato, quanto per le protagoniste...p.s.Per la cronaca io sono del '75 e mi auto infliggo l'
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Cioè nelle 40enni non c'è Michelle Pfeiffer?????
Sta gente non capisce un emerito cazzo (Oxford) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io pensavo che la Minogue avesse il doppio degli anni..sicuri che dichiara la data di nascita giusta?
![]()
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
Quote:
PS: la KM ne avrà almeno 40...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Kylie? Per i miei gusti: troppi lifting e botulino.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In "lady hawke" e "scarface" sembrava una bambola..con le rughe non si è imbruttita, anzi ha il sex-appeal della "donna datata"
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Io sono ancora piu' old e devo dire che sono d'accordo (per una volta) con le classifiche.
Anche se tra le 40enni darei un voto migliore a Nastassja Kinski (ma chi c'e' al terzo posto?). Tra le 50enni Joanna Lumley non so come presenti adesso, ma quando era Purdey mi piaceva davvero! Tra le 30enni Kylie, be', non ci trovo niente da dire.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() stesso discroso per Di Caprio... gli stanno dando un premio ALLA CARRIERA a solo 30 anni... ma anche lui è nel mondo dello spettacolo da 20 cmq, la Minogue, mai detto nulla.. sorry... ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
A parte il fatto che KYLIE 30 anni li ha avuti una decina di anni fa, ma anche la Naomi e compagnia bella non credo ne abbiano 30, magari saranno quelle comprese fra 30 e 39 anni, questi sondaggi comunque lasciano abbondantemente il tempo che trovano, ci sono 30enni come Charlize Teron, Jennifer Aniston delle quali la pur carina Kylie non vale una coscia.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
k. minogue? non la sopporto le darei fuoco.
molto
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non è solo quello..ha qualcosa nel viso che mi sa di vecchia cammuffata..un po' come Cher insomma
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
mi trovo perfettamente d'accordo solo sulla classifica delle sessantenni (non è però che mi piacciano le sessantenni)
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
E Sharon Stone dov'è?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
KYLIE ha 37 anni!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.

, non tanto per l'articolo postato, quanto per le protagoniste...
<<