|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
SONO TORNATO: nEA....anche io sono un gatto...
Ciao...
Io sono un campione di freccette!!! O almeno lo ero!!! Domenica sono uscito con dei miei amici x giocare a freccette! Nessuno di loro ha mai vinto contro di me... Ero un autentico campione, ma ora non lo sono più! Domenica mi hanno stracciato... Triste la cosa, vero? Cosa centra il gatto? Ho pensato e ripensato al fattaccio... La mia mira è andata a farsi friggere.... Ma come mai? Mi sono chiesto! Mi sono accarezzato il mento e mi è venuto in mente che la mia barba non c'era più....la avevo efettivamente tagliata prima di uscire. Ho qualcosa in comune con i gatti senza ombra di dubbi! Mi sono informato: Se ai gatti vengono tagliati i baffi si dice che perdano l'equibrio....e questo forse mi ha fregato! A voi è mai successa una cosa simile? Poi come nel gatto succedere anke all'uomo? GRAZIE |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io mi rasavo sempre ed ero stupido, ora mi sto facendo allungare i capelli per vedere se dipende da quello.. ma per ora nulla di nuovo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...io sto ancora aspettando il libro...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Re: SONO TORNATO: nEA....anche io sono un gatto...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Quote:
Anche io! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
il segreto è il grog...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
pensa un pò io non mi rado le ascelle proprio per non perdere la mia acidità...
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
mamma mia non mangeró x tre anni.... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Freccette? hghghhghgh a capodanno giocando a freccette circa alle 2 in una casa senza ancora l'intonaco ho tirato e l'ho piantata nel cemento tra due mattoni ghghggg (e avevo mirato al bersaglio...
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.