|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
mobo asus a8v deluxe - nuovo bios - richiesta info
nel sito della asus ho visto che il primo di febbraio è uscito il nuovo bioso della mobo a8v deluxe
qualcuno l'ha installato? come va? ci sono novita???
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Beh....
Quando non sara' piu' beta la provero'.... Per ora ti regalo un up... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il 1010 o il 1009????
il 1009 va bene BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Già che siamo in tema, io dovrei aggionare il bios con il 1009, che utility è meglio usare?
Ci sono quelle Asus tipo Aflash o afudos oppure c'è qualcosa di meglio? Naturalmente il 1009 lo supporta il Winchester (3500) vero? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per l'aggiornamento del bios, io ho sempre usa to asus update (ho prima scaricato dal sito il bios versione .zip e poi ho aggiornato il bios appunto asus update (update bios from a file), sempre trovato bene!!!
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 09-02-2005 alle 20:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
io uso sempre AFUDOS con il comando
afudos /iXXXXXXXX.XXX /pbnc BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]() ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
io ho messo il 1010.3 ed e stabilissimo, ho usato l asus live update
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ho anche io asus a8v deluxe bios 1009 final va benissimo
sempre usato asus-update per aggiornare il bios mai nessun problema pero' e' un processo delicato, da fare magari appena avvii il pc che e' pulito |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ma asus update è un utility che si trova nel CD a corredo della scheda?
Qualcuno mi spiega passo passo la procedura perché in passato pur seguendo il manuale alla lettera ho avuto qualche problema e stavolta non voglio far casini... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
l'utility asus-update la trovi nel sito asus ultima versione,
e' piu' consigliato fleshare il bios da dos con afudos, ma non ci ho mai provato, e con asusUpdate non ho mai avuto problemi. primo cosa da fare col prg salvi il bios corrente e lo metti su floppy nel caso va storto qualcosa, poi opzione "download bios from internet" e ti scarichi l'ultima versione del bios ufficiale, poi chiudi tutti gli eventuali prg aperti inclusi tray icon antivirus eccetera, e togli eventuali cd nei lettori, poi opzione "update bios from a file" vai a prendere il file che ti hai scaricato precedentemente e... segui le istruzioni del prg, perche0 non mi ricordo cmq c'e' un tasto flash bios nella finestra e fa tutto lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto giustissimo!!! asus update è presente anche sul cd della scheda madre
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.