Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2005, 19:47   #1
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
mi serve aiuto per un mixer....

ciao a tutti,
un mio amico mi ha regalato sto mixer, solo che ha un piccolissimo problema....gli manca il cavo di alimentazione
mi girerebbe alquanto butarlo via per questo, oggi sono andato in un negozio di elettronica che tiene anche mixer e roba simile, e mi ha detto che gli devo dare le specifiche, cosi' ho scaricato il datasheet e l'alimentazione e' questa:

IN 230V/50Hz (100mA)
OUT 2*18,5V - (500mA)

questo e' per i modelli europei, ma la presa che ha su il mixer non mi sembra proprio europea, ho fatto delle foto cosi' magari qualcuno mi puo' aiutare, il tipo del negozio mi ha detto che se gli porto le specifiche il cavo col trasformatore e' una cavolata da fare....

grazie a tutti
Old 07-02-2005, 22:38   #2
Robert Valerio
Senior Member

L'Avatar di Robert Valerio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
Yes, the 3 pins...

AC Power In is European, I am assuming that Germany is part of Europe!

If you cannot find the exact plug, you can open the mixer and solder the 18.5VAC+18.5VAC+Ground wires in the back of the plug.

Your exact power supply unit is:
MXEU2 In:230 V ~ / 50 Hz (100 mA) Out: 2 * 18,5 V ~ (500 mA)
Robert Valerio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 22:48   #3
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

so anche io che la germania e' una parte dell'europa, ma scusa se sei riuscito a capire il mio post come mai mi scrivi in inglese?
non vorrei proprio dover scrivere in inglese, sono un po' arrugginito!
Old 07-02-2005, 23:05   #4
Robert Valerio
Senior Member

L'Avatar di Robert Valerio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
I am from...

Dallas, Texas
http://www.photohome.com/photos/texa...-dallas-1.html

Posso leggere italiano bene-scrivere male!
Robert Valerio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 23:35   #5
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

m bella dallas, non ci sono mai stato!
a parte gli scherzi, tu leggi bene l'italiano e lo scrivi male e io leggo bene l'inglese e lo scrivo male!
comunque penso anche io che la presa sia europea, quindi dalla 220 dovrei arrivare al trasformatore, ma poi non ho capito bene quel 2*18,5v, che cosa vuol dire?
alla fine il trasformatore me lo fa il tipo del negozio, ma vorrei vederci chiaro pure io.....
Old 08-02-2005, 10:30   #6
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
probabilmente l'ingresso è a 220-230v e allìinterno c'è il trasformatore..
ti basta smontarlo e vedere i fili del connettore dove vanno all'intenro del trasformatore e il gioco è fatto

basta che individui l amessa a terra, gli altri due sono interscambiabili
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 12:01   #7
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

adesso tra un po' lo smonto e vi fo vedere, ieri l'ho smontato ma non ci ho capito molto, ci sono tre fili che partono dal connettore, due marroni e uno verde, quello verde e' il ground e i due marroni credo che siano i due 18,5, ma io trasformatori non ne ho visti....
Old 08-02-2005, 12:59   #8
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

ecco qua, io pero' credo che ci voglia un trasformatore esterno.....

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian