|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
uffa!!! HELP!
tra mezz'ora devo uscire e mi è preso un abbiocco totale.... stò per addormentarmi!! che faccio? mi prendo un caffe prima di uscire o cosa??? non vorrei crollare dentro al pub..... questa deve essere stata colpa del fragolino di oggi pomeriggio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se nn ti va di uscire nn uscire
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
vai di caffè dello studente.....lo sai kome si fa??
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque... mi ricordo che è tipo corretto ma non mi ricordo con cosa... non ho mai detto che non ho voglia di uscire.... è solo che ho stà botta di sonno..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti risp subito ke mo esko...kmq esci..vdrei poi ko non te ne pentirai...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ah già è vero adesso mi è tornato in mente ![]() ma poi come glielo spiego a mia nonna che c'è la caffettiera nera?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
gli dici ke adesso si usano kosì
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Capitava anche a me quando ci si trovava tardi: mi veniva l'abbiocco proprio al momento d'uscire e dovevo far uno sforzo mostruoso per decidermi ad alzare le terga dal divano
![]() ![]() Adesso che son vecchietto a quest'ora si sta già tutti a nanna ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora kom'è andata la serata?ne è valsa la pena uscire?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
si si ne è valsa la pena ![]() però alla fine ho optato per un caffe normale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.