|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino/Aviano
|
radio deejay
Ciao a tutti e scusatemi ma ho bisogno di aiuto: non riesco, da quando hanno cambiato sito, a sentire Radiodeejay....Avete qualche idea? Flash e Mediaplayer sono aggiornati, cookies non ce ne sono....non ho piu idea su che cosa possa fare, l'unica cosa che riesco ancora a vedere dal sito deejay è la tv ma io voglio la radio!
Grazie per gli aiuti. Ciao mASSIMILIANO.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
a me funziona bene prova ad aggiornare windows media player...tra un po' c'è cia sabato
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie, ora provo a scaricare il 9, ma secondo te è anche per questo che non riesco a cliccare nulla sul sito se non il "tasto" per accedere a deejaytv?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
niente...ho gia l'ultima versione ma nulla...altre idee?
Grazie Max
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
ASCOLTA 105
ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Re: radio deejay
Quote:
Curiosità: con xp pro sp1 invece riesco ad ascoltarla benissimo (per esigenze di lavoro ho più di una partizione nel disco fisso, su di una ho xp pro sp1 e su un'altra xp pro sp2). Da cosa dipenda non ne ho idea! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Usa il RealPlayer!
http://www.deejay.it/default.jsp?s=r...ir&player=real |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
a proposito, a me non funziona nexun tasto della home page....volevo vedere la classifica delle last hit....ma non funziona niente!!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
A me lo stesso.....105 non è male ma il trio medusa... Nesuna idea su che cosa possa essere?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ti ho risposto, dimmi se non ti va neanche con il realplayer e poi vediamo.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Innanzi tutto grazie, il link che mi hai dato funziona, e naturalmentel'ho subito salvato! Ma non riesco a capire perche comunquesia tutti i tasti e tutte la altre funzioni del nuovo sito non siano assolutamente,per me, utilizzabili....riesco, grazie ancora, solo a sentire la musica. Hai mica idea di che cosa possa essere? Grazie Ciao, anzi Mandi! Masssimiliano
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Nessuno ha idea di che cosa possa essere successo?
Ciao e grazie Massismiliano
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up!
tnx max.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.