|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
[OFFICIAL THREAD AND FAN CLUB] Marco Masini.
![]() apro un fan club dedicato al grande marco! poichè sono un patito delle sue canzoni
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
chissà perchè, ma ho l'impressione che 'sto thread cadrà ben presto nel dimenticatoio... chissà perchè...
p.s. ma sei ironico, o ti piace davvero masini? ma sei maschio o femmina? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Invece anche a me piacciono molto alcune canzoni tipo:
cenerentola innamorata,ci vorrebbe il mare,perchè lo fai e altre.. Non sono un fan ma lo apprezzo.
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
mammmammmia!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io sapevo che i fan club di masini non c'erano piu' perche' tutti gli iscritti , prima o poi , s'erano suicidati...
Ciaozzz
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Io ascolto e apprezzo una varietà di musica e stili molto ampia...!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Parlavo della traduzione fatta da masini io...non di quella dei metallica che è 1 altro pianeta proprio...vedi il mio nick..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Non sono un fan sfegatato, ma certi testi e certe interpretazioni sono assolutamente da incorniciare ... "Cenerentola innamorata", "Ci vorrebbe il mare" e "Raccontami di te"/"T'innamorerai".
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Quote:
Ma non doveva sparire dalla circolazione?!? Chi è che ha avuto la lugubre idea di riesumarlo dall'aldilà?! E' vero che ha tradotto "Nothing else matters"!!! Spetta, com'è che si chiamava... "E chi se ne frega?" [Galeazzi mode on] Oh....mitttticcccooooooooo!! ... Canta quando vuoi e quello che vuoi, veramente, mitticco Marco....... ....ma vaaaaaffanculo và...'mo famme toccà i cojoni che 'sto qua me sa che porta pure sfiga!!! [\Galeazzi mode off] |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Offensivo? Ma se ho quotato il post di CYRANO!!!
Se lo dice lui va bene se lo dico io no?!? E poii stavo scherzando......ecchecazzo manco se può più scherzà! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
E da oggi, lo dico a tutti, mi sono stufato di richiamare la gente come i bambini, chiunque non rispetti i generi e i gusti degli altri sarà sospeso immediatamente per 3 giorni. E' incredibile che per far fuzionare la logica ci sia sempre bisogno del pugno di ferro. Bah, buona domenica....... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Anche io mi sono stufato che tutti si incazzino per i miei post!
Adesso dimmi perchè nessuno ha detto niente del post di CYRANO e in 2 vi siete incazzati quando io l'ho quotato. Se vuoi, sospendimi, se ti diverti così...... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Non è una cosa contro di te e NON A CASO ho citato tutti successivamente. E fate 2+2 cazzarola ogni tanto invece di aggrapparvi alla parolina, si parla tra persone e non siamo nell'esercito ecchecacchio! Quando sono partito a moderare ho fatto ben capire a TUTTI che sarei stato di manica larga e che il ruolo di mod non sarebbe stato pesante, la sez è in mano agli utenti non a me. Ora siccome da giorni riprendo gente PER LO STESSO MOTIVO mi sento un pò trattato da scemo del villaggio e siccome scemo non sono e le palline iniziano a fare l'elicottero Ho quotato te perchè eri il più lampante in questo 3d e sei già stato sospeso, poi ho esteso a tutti. 2+2, ripeto... Cmq per il fatto che tutti si incazzano ai tuoi post almeno un dubbietto te lo dovrebbe far venire, ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho visto gente non essere sospesa per affermazioni MOLTO più offensive delle mie. Cerchiamo quindi di essere imparziali, soprattutto voi moderatori. Secondo me la gente viene trattata in base al numero di post che ha, o da quanto tempo è registrata, o altre cagate così. Ad esempio, CYRANO ha 40000 post e si è registrato 5 anni fa, e nessuno si permette di contraddirlo mai, manco fosse intoccabile...io mi sono registrato un mese fa e ho solo 300 post, ma in teoria non dovrei essere trattato diversamente dai "senior member"...ho citato CYRANO casualmente, solo perchè è quello con più post di tutti... Io non offendo, io scherzo sempre, e poi mica l'ho inventata io 'sta cazzata di Masini che posta sfiga..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!