|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
troppo old per il lavoro?
sono senza lavoro da settembre, da allora che sbatto a destra e a manca in cerca di un lavoro, ma nisba.
sembra che a 34 anni sia buona per essere messa in cantina purtroppo non ho una specializzazione, quindi non posso nemmeno cercare in un settore specifico; come impiegata sono da buttare, perchè adesso come adesso oltre i 24 te lo scordi, ho provato anche con la GDO ma senza risultati. Come informatico non sono sufficientemente qualificata, e se cercano un tecnico di fascia medio/bassa lo cercano apprendista. Considerando che dovrei andare avanti a lavorare almeno fino ai 60 la situazione non mi pare per niente rosea. Cheddevofàpeccampà? accettasi consigli/suggerimenti/offerte di lavoro (e non mi dite di andare a battere, fossi figa farei l'accompagnatrice di lusso, altrochè |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
scusa Gemma, ma sono rincretinito io, oppure una volta avevi detto di avere un'azienda tua dalle parti del friuli-venezia giulia non mi ricordo più in che ambito lavorativo, ma cmq tua?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
friuli-venezia-giulia proprio no, io sono in lombardia. Ho la partita IVA, ma se non ci sono i clienti lei da sola poverina reddito non ne produce |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
scherzi a parte... qual è il tuo ambito lavorativo? esperienze? studi? preferenze? perchè così su due piedi potrei dirti semplicemente di cercare se qualcuno ha bisogno di una commessa... basta girare un pò per trovare negozi che necessitano di personale... nel frattempo cerchi qualcosa di migliore, ma intanto è un reddito, seppur basso. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
esperienza? 15 anni di lavoro: impiegata, segretaria e poi grafica e informatica, la partita iva l'ho aperta nel 2001 proprio per i servizi informatici (assistenza) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quanto ti capisco!!!!
Pessimismo e fastidio!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ti interessa un lavoro mattinale di baby-sitter?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ora come ora penso che farei un po' di tutto, nell'attesa, ma mi sfugge lo scopo della domanda... hai un bambino da farmi tenere? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
se hai problemi di orario prova a fare domanda in Multisala che sta aperto da mattina a sera tardi, magari coi turni riesci a gestirti meglio
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
sarebbero proprio gli orari che non ho |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Prova come postina ma tramite Agenzie Interinali, hanno sempre bisogno anche se per periodi brevi. In compenso pagano un migliaio di euro per 36 ore settimanali. Non ci sono limiti di età.
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
@sandime: tutte le agenzie del lavoro (incluso quello interinale) della città e dei paesi limitrofi hanno il mio c.v.... la cosa di cui mi parli non l'ho mai sentita, mi puoi dare maggiori info? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
e cmq il problema è alla base: posso anche tappare i buchi con i lavoretti temporanei, ma poi?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Anche per la mia ragazza è la stessa identica cosa con la sola differenza che lei di anni ne ha 29.
non trova un lavoro nemmeno a pagarlo. L'unica offerle le è stata fatta da un feticista che se mi capita fra le mani ....
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Hai pvt
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Per le donne il problema è sempre il solito, le aziende non si fidano perchè se rimangono incinte hanno i diritti e le aziende devono pagare la dipendente e poi una sostituta......
Ciao
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.