Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2005, 23:46   #1
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
una puntata di porta a porta...

sull'influenza del papa,e tanta gente ogni giorno sta nei letti di ospedale(anche bambini,giovani)che muoiono e nessuno se ne frega,mentre sull'influenza del papa tutti dobbiamo essere informati...che ne pensate?x me è assurdo
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 23:56   #2
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Posso dirlo?

Per me è assurdo il tuo ragionamento
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 00:08   #3
CarloR.
Bannato

L'Avatar di CarloR.

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
assurdo forse no, sicuramente è esagerato
stamattina al TG1 delle 13.30 più di metà telegiornale dedicato al malanno del Papa, uno sproposito visto la natura del malanno
ma che ti devo di, noi a Roma alla presenza papale ci siamo abituati, certo che però fa effetto vedere un tg interamente dedicato
quando se ne andrà veramente non oso neppure immaginare come prenderanno l'avvenimento le nostre televisioni
CarloR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 00:12   #4
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
infatti son qui che mi tocco i maroni perchè se schiatta abbiamo di fronte un mese di orgia massmediatica sulla vitga-morte-miracoli del Karol nazionale

(senza contare l'elezione del papa successivo, il conclave etc per qualche mese PIU' vita morte miracoli del papa successivo per un altro mesetto )

insomma ne avremmo fino ad agosto minimo...

FORZA KAROL, NON MOLLARE!
Old 03-02-2005, 00:26   #5
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Se vogliamo metterla in questi termini.. in termini di cosa una persona ha fatto, cosa rappresenta, l'importanza che ha per le persone..

Se penso che un TG da' 30 secondi al giorno alle dichiarazioni di Rizzo o Pecoraro Scanio..

Allora servirebbero un paio di reti 24/7 sul Papa per dare un minimo di pesi ragionevoli.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 00:32   #6
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
questa è la tua autorevole opinione, la mia è un'altra e l'ho scritto.

o devo per forza considerarlo un grande?
non mi può essere indifferente? è vietato?
preferite che finga di essere più dispiaciuto per una sua ipotetica scomparsa che per la scomparsa di chiunque altro?

basta dirlo

ma che c'entranbo RIzzo e Pecoraro?
obsession?
Old 03-02-2005, 00:42   #7
CarloR.
Bannato

L'Avatar di CarloR.

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Se vogliamo metterla in questi termini.. in termini di cosa una persona ha fatto, cosa rappresenta, l'importanza che ha per le persone..

Se penso che un TG da' 30 secondi al giorno alle dichiarazioni di Rizzo o Pecoraro Scanio..

Allora servirebbero un paio di reti 24/7 sul Papa per dare un minimo di pesi ragionevoli.

se per quello ne da il doppio o il triplo alle dichiarazioni di Calderoli o di Bondi, carneade chi era costui
la metto che se gli dai l'apertura e i primi 5-6 minuti, ancora ancora, se poi superi il quarto d'ora intervistando anche i passanti che per caso passano di fronte all'ospedale Gemelli, è una palese esagerazione
dopotutto si parla di una tracheofaringite e di un ricovero precauzionale
stamattina il TG1 sembrava telemaria (hanno intervistato anche una suora che raccomandava il Papa alla Madonna) piuttosto che il telegiornale della principale rete pubblica italiana
CarloR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 01:27   #8
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Malanno? Alla sua età e con le sue condizioni di salute ci può restare anche per un'influenza... per il resto scopriamo oggi che le condizioni di salute del papa destano più interesse di quelle del mio vicino di casa... accidenti perché al tg non ne hanno parlato?
Quando scoprite l'acqua calda mi raccomando diteci qualcosa...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian