|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
strappo muscolare??? help!
Raga, vi chiedo un parere. lunedi' sono andato in palestra per la 1 volta. l'istruttore bastar* mi ha fatto fare un bel po' di serie di esercizi in piedi su uno scalino dovevo alzarmi in punta di piedi e poi abbassare i talloni penzolanti fuori dallo scalino per un po' di serie...
premetto che io nn faccio mai esercizio fisico...cmq il lunedi' sentivo un leggero torpore ai polpacci, ieri mi facevano abbastanza male e oggi non riesco piu' a camminare, giuro, non e' il classico dolore del "dopo ginnastica", proprio e' un male tipo crampo.. talmente e' forte e non riesco a camminare se non sulle punte dove fa un po' meno male ma appoggiare il tallone e' un male pazzesco.... Sabato dovevo andare a londra e cosi' non posso camminare...secondo voi cosa e' ? strappo? cosa usereste come farmaci?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
io uso il "relaxar"per gli strappi muscolari.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
e da che "medico" si va x gli strappi muscolari?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Strappo?? Scherzi vero? Se fosse stato uno strappo ti avrei sentita da casa mia dalle urla. Piuttosto è normale ke dopo la prima volta, soprattutto se forzi tanto, hai dei dolori lancinanti. Pensa che qualche anno fa, quando andai in palestra per la prima volta, e sentendomi superman, caricai tanto sulla macchina dei bicipiti. La sera, fino al giorno successivo, non potevo più aprire le braccia, le riuscivo a distendere massimo a 90° (rispetto ai normali 180°). Per quello che ti posso consigliare, prenditi un aulin stasera, e una domani mattina, che è sempre meglio di quelle pomate che non curano una cippa
Ultima modifica di icestorm82 : 02-02-2005 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
io ho preso uno strappo ad una coscia.. oltre al rumore di "guanto in gomma tirato" che ho sentito quando mi è successo.. avevo un livido grande quanto tutta la coscia.. e un dolore molto forte.. l'ho preso l'anno scorso e ancora mi sto riprendendo
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma io un male cosi' nn l'ho mai provato, nn credo possa essere solo dolore dovuto allo sforzo......adesso se mi corico mi vengono i crampi...........ma tra noi non c'e' un medico?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti ho detto la mia esperienza.. anche la mia ragazza dopo una partita di calcetto (credo l'unica della sua vita
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è una semplice contrattura x me, metti un po di pomata fai un po di esercizzi di scioglimento
Lo strappo è ben altra cosa ci sono svenuto io
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si tirando una punizione mi sono procurato uno strappo all'inguine, 20 giorni di stampelle, 2 mesi di riabilitazione e cartilaggine rovinata x 3 anni
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'aulin no per carità mettici voltaren la pomata facendo un bel massaggio sulla zona che ti fa male, così ti passa in fretta, amche a me è successo quando ho iniziato a correre nn è uno strappo Ultima modifica di Vin81 : 02-02-2005 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
provo col voltaren pomata, dio ce la mandi buona, ora mi prendono pure i crampi al polpaccio...ma porca miseria!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
[
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
accumulo di acido lattico... normale se hai esagerato òa prima volta in palestra.... succede praticamente a tutti
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi raccomando,non usare nessuna pomata
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
prova con una supposta di viamal
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Non è acido lattico, perchè si riassorbe in poco tempo
|
|
|
#20 |
|
Member
|
ma perche' non passa??? mi salta londra
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

io ti ho detto la mia esperienza.. anche la mia ragazza dopo una partita di calcetto (credo l'unica della sua vita
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~