|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[milano o Spedizione] Portatile acer 733mhz 256mb ram
Vendo questo computer con incluso
-Borsa Tucano -Mouse usb -scheda wireless -sistema operativo originale e dischi driver e ripristino -diverse distro di linux Acer travelmate 520 (ram espandibile fino a 512 con moduli originali, oltre con altri mezzi) Specifiche: P3 mobile 733 256mb ram 8mb vide 10gb Hd Modem Lan Audio di ottima qualita' Monitor 15" perfetto Batteria esaurita La licenza con cui è fornito è quella per winME, posso preinstallare quello che volete purchè ne abbiate voi la licenza, adesso è installato windows duemila e su un'altra partizione mediainlinux (www.mediainlinux.org) prezzo 250 euro trattabili, spedizione da concordare, sono disponibile per qualsiasi chiarimento Ultima modifica di Ac242 : 06-02-2005 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
batteria?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio e.
|
ti va di barattare ???
mia vendita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda con limata di prezzo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
se la batteria è al litio e ha la porta parallela, sono stra interessato.
fammi sapere al più presto....
Since 2008: Intel [email protected], ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
coda
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Re: [milano] Portatile acer 733mhz 256mb ram
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [milano] Portatile acer 733mhz 256mb ram
Quote:
Eventualmente in coda...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scambi con hardware?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Sono interessato anch'io e mi metto in coda.
Vorrei peró sapere se ha il lettore CD-ROM o DVD e se ha anche il floppy. Potresti postare qualche foto? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao! sembra un buon portatile..potresti linkare qualche foto?!!
ciao!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
in coda..
scambi?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
|
Coda.
Hai foto?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
in coda con consegna a mano
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: DE
|
anch'io consegna a mano con le stesse condizioni di sopra.... facci sapere però.....
Since 2008: Intel [email protected], ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
in coda per consegna a mano tramite Amico.
Volendo ho telefoni e altri portatili, grazie |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
|
Lascio.
Buona vendita.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
In coda consegna a mano
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
coda
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
ciao scusate ma ho tralasciato un paio di caratteristiche
CONTRO batteria esaurita PRO Cd-rom Floppy 2x usb SCAMBI sto cercando un monitor lcd messo il meglio possibile, il primo requisito pero' dovrebbe essere la solidita' dato che dovro' scarrozzarmelo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.