|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Treviso
|
ghost 2003 e s-ata con ntfs... VA?
ciao a tutti...
qualcuno mi sa dire se il ghost 2003 riesce a funzionare bene creando l'immagine "image.gho" su una partizione NTFS di un disco S-ATA? attualmente ho un s-ata con NTFS con XP in una partizione e nell'altra vorrei creare l'immagine con il floppy di avvio del ghost... però non so se funziona... grazie a tutti per la collaborazione zf2000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sanremo/Brescia
|
ghost 2003 e s-ata con ntfs... VA?
Dovrebbe essere stato creato apposta x il SATA.
Ti fa copia immagine anche dei files di avvio del C. Non l'ho ancora provato personalmente (da qui il "dovrebbe") ma, mio fratello che installa professionalmente, mi ha detto che è una bomba. Ricordati che funziona come gli altri software Symantec 2005, lo devi attivare.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ghost 2003
Scusa, ho risposto senza leggere bene:
il 2005 ha i requisiti che richiedi, NON il 2003. Scusa ancora e ciao.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah, ok allora prendiamo il 2005.
lo attiverò sicuramente, è per la ditta! ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma allora... va o non va?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ma allora funziona?
Potresti sempre provare, mi sembra di capire che tu abbia a disposizione il 2003 quindi perderesti solo un po' di tempo.
Se, invece, vuoi investire su un programma nuovo Ghost 9 è stato creato con i nuovi sistemi in mente: come ti dicevo fa il back up dei files di avvio di sistema ed il back up è incrementale (stile Acronis), da quanto ho visto lo setti e provvede! Io stessa ho intenzione di comprarlo anche se detesto Symantec. Ciao.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non era per non perdere tempo... era solo per non togliere l'imballo così me lo cambiava...
cmq grazie, farò le dovute prove. ciao! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Ho appena gostato il mio sistema oggi con il 2003 e ti assicuro che va che è un piacere
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.