|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Concerto U2
Ho tentato di comperare i biglietti per il concerto che ci sar' qui a giugno. Li hanno messi in vendita stamattina alle 9 .
55£ in piedi e da 45 a 85 £ posto seduto. tutto sold out!!! incredibile!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
voglio venire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Re: Concerto U2
Quote:
intendi quelli Inglesi: i 260 mila biglietti a disposizione sono andati via in 6 ore questa mattina (nonostante i prezzi decvisamente non popoplari anche per le tasche inglesi: tra le 45 sterline e le 85) . Comunque hanno aggiunto una seconda data a Twickenam che dovrebbe andare in vendita domani mattina. In Italia arriveranno a luglio: 19/7 a San Siro e 23/7 all'Olimpico (anche se si parla di una seconda data a S. Siro tra le due)...da noi però c'è sempre meno "corsa ai biglietti" che nel resto d'europa: il booking via internet praticamente copre una percentuale minima mentre in Uk il 90% dei biglietti lo vedono su internet (e così in poche ore finiscono i biglietti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
quasi quasi per il 19... il problema è trovare gente interessata!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Re: Concerto U2
Quote:
Ma che stai dicendo ![]() ![]() MILANO 19 luglio Tribuna Rossa Numerata Primo Anello 82 +prev Tribuna Rossa Numerata Secondo Anello 52 + prev Prato 47 + prev Primo anello non numerato 47 + prev Secondo Anello non numerato 44 + prev Terzo Anello Posto Unico 40 + prev ROMA 23 luglio Tribuna Monte Mario Centrale 75 + prev Tribuna Monte Mario Laterale 65 + prev Prato 50 + prev Tribuna Tevere Posto unico 50 + prev Curva Nord posto unico 37 + prev La prevendita dei biglietti sarà avviata lunedì 14 febbraio sul sito www.ticketone.it e tramite i seguenti Call Center: 899.500.022, Pronto Pagine Gialle 89.24.24, Info412 di Telecom Italia e 412 TIM Trovatutto. Da martedì 15 febbraio i biglietti saranno disponibili anche in tutti i Punti Vendita TicketOne. Dal 16 dovrebbero essere in vendita negli abiutali negozi autorizzati. Gia' 4 anni fa ho comprato la mattina del primo giorno da ticketone e mi son fatto spedire a casa i biglietti ![]() Se diamo certe notizie,diamole bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Re: Re: Concerto U2
Quote:
![]()
Diablo III Ultima modifica di loncs : 28-01-2005 alle 23:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Concerto U2
Quote:
Minchia..... Provenienza: Londra ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
leggi e collega il cervello prima di dare certe risposte e certe faccine del cavolo ![]() cmq ieri hannomesso in vendita tutte e due le date tutto sold out
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi il palco del concerto lo montano di fronte alla tribuna rossa sotto la tribuna arancione? Il mio dubbio è: 1) Prato 47€ - pro spettacolo vissuto oltremodo - contro devi accamparti il giorno prima ... 2) Tribuna numerata rossa 2° anello 52€ pro e contro invertiti rispetto a punto 1 ... Voi cosa fareste?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Concerto U2
Quote:
Tranquillo pippa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io sto per la 2....sempre se il palco lo montano come dici te.
A torino l'hanno montato "per lungo" quindi booh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mamma, a Torino in curva? E dall'altra curva cosa vedevate? Pupazzi stile celebrity deathmatch?
Fosse in curva anche a Milano sarebbero in vendita anche i tribuna arancio e farebbero un distinguo delle curve. Esattamente il contrario di quello indicato. Io comunque la soluzione l'ho trovata... ho degli amici che si accampano ... dovrei riuscire a raggiungerli più o meno tranquillamente
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A torino ero a 200 metri di distanza minimo
![]() Prendero' questo Tribuna Rossa Numerata Secondo Anello 52 + prev 80 e passa euro sono un po' troppi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
Io poco dietro..... ![]() Sta volta me la cavo con 1 ora di macchina per l'Olimpico ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
a san siro il palco lo montano davanti alla tribuna arancione in modo che chi suona ha 3 anelli davanti...
ciaoo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.