|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Lampada : effetti collaterali!!
Raga... avete presenti le lampade d questo tipo ?
![]() beh ce l'ho a 1metro dal telefono di casa e quando l'accendo mi resetta il dispay contasecondi ![]() inoltre quando sto a telefono e metto un dito vicino... mi fa un fruscio nel telefono... Non è che fanno male ? Cmq nel frattempo l'ho inscatolata!! bye
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
non ho mai sentito parlar bene di questo tipo di lampade.
altro non so, non mi addentro nei dettagli tecnici perchè non sono esperto, ma di fama, ripeto, ho sentito opinioni non molto entusiaste.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
io ce l'ho, calcola che sono onde di elettricità a voltaggi altissimi se non sbaglio.. pensa che se ci metti un neon vicino si accende3 una piccola parte di esso, che faccia dei frusci nel telefono o altre cose è normale perchè cmq genera interferenze..
A mio avviso non fa male averla accesa ![]() Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Mi pare che addirittura sia una lampada ionizzante che ... riesce a purificare l'aria !
![]() ![]() ![]() ![]() molto salutare direi ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
ci sono interazioni con i tubi catodici dei televisori?
Mi piacerebbe prenderne una, ma non so dove metterla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...
ma se vi si accende anke un neon direi ke nn fa benissimo alla salute...
no ? cmq io ce l'avevo pure vicino al mio lcd... e vicino alla tv dove però nn ha mai creato interferenze... boh...
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Crea sicuramente dei disturbi elettromagnetici. Tuttavia non credo che questi disturbi siano di intensità particolarmente elevata, se c'è chi è riuscito a metterla dentro un pc (mai sentito parlare del Nebula?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
crea anke una sorta di dipendenza fisica se ci appoggi la lingua mentre è accesa
parlo kiaramente per esperienza
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
cioè in pratica tu appoggi la lingua sulla palla mentre è accesa, e i recettori del tuo cervello comunicano alle ghiandole salivari ke un fascio di elettroni ad altissima densità sta attraversando il tuo corpo
questo ti provoca uno spasmo a livello cerebrale ke genera una dipendenza fisica anke a livello psicosomatico, capisci? e quindi nn riesci più a staccarti a meno ke tua madre o un tuo amico (o entrambi) non vengano a prenderti di forza una vera droga! prova e fammi sapere ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
io ce l'ho sta lampada....e ci sto pure pensando a provare....hmmm devo trovare una cavia in giro. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quella palla è poco più che un tubo al neon......
.... l'innesco nel telefono sarà causato dall'alimentetore nella base. Pure se ti avvicini a una lempada al neon senti l'innesco.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ho provato le seguenti figate: avvicinando un cacciavite cercafase questo si illumina da 10 com di distanza, se lo sfrego con la parte metallica dell'orologio dopo un po' mi arriva una scossa niente male...bel neon!!!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
dubito a pensare ke nn faccia male alla salute...
viste anke le prove d Cicerboy poi boh!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Difatti è un bel po' che non la accendo più...prima dovrà venirmi in mente un altro esperimento malefico o qualcuno disposto a metterci la lingua, possibilmente mio nemico.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.