|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[italia] NOTEBOOK NUOVO Sony vaio 16,1 pollici
SONY VAIO PCGGRT896HP
16,1 pollici - schermo lucido bellissimo PENTIUM 4 - 2,8 512 RAM 60HD CDRW DVDRW NVIDIA geforce 5600 WIFI tastiera italiana con aggiunga di caratteri francesi/tedesco prezzo € 1.299 oppure con questi accessori € 1.349 spese incluse 2. access point wifi 3. bloutooth Usb 4. dongle USB irda 5. webcam logitech Usb 6. borsa da trasporto 7. mouse microsoft notebook modello grigio con inserti rossi -------------------------------------- SONY VAIO PCGGRT816M - schermo lucido bellissimo PENTIUM 4 - 2,8 16,1 pollici - lucido 512 RAM 60HD CDRW DVD NVIDIA geforce 5600 SCHEDA DLINK PMCIA wifi 54mbit GARANZIA MEDIAWORLD di 4 ANNI (-1 mese) scontrino 15 dicembre 2004 prezzo € 1.399 spese incluse consegna 24 ore oppure con questi accessori € 1.449 spese incluse 2. access point wifi 3. bloutooth Usb 4. dongle USB irda 5. webcam logitech Usb 6. borsa da trasporto 7. mouse microsoft notebook modello grigio con inserti rossi -------------------------------------- |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Italia, Italia
Di terra bella e uguale non ce n'è Italia, Italia Questa canzone io la canto a te
#3 | |
Member
|
Re: [italia] NOTEBOOK NUOVO Sony vaio 16,1 pollici
Quote:
ultima offerta ribassata ancora, poi non piangete se non trovate piu 16,1 pollici NON WIDE in giro della Sony, a presto Ultima modifica di topscalper : 29-01-2005 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Re: Re: [italia] NOTEBOOK NUOVO Sony vaio 16,1 pollici
UP
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Scusa ma perchè non metti la città invece di Italia???
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
citta' Bari, ma spedisco ovunque! i pc sono famosi ciao |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sbaglio o lo stai vendendo anche su ebay?
![]() Che è sto intrippo? ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
ne ho anche un altro usato, EBAY fa schifo per le vendite, cmq sei libero di prenderlo anche di la, ho 2 816M nuovi, 2 896HP ed 1 816M usato che posso dare solo appena mi arriva domani un GRV616 512 RAM usato, sono un appasionato di Vaio dal 2002, sto passando per lavoro da 1 a 3 notebook dello stesso modello, e mi sta costando una compravendita di 5 o 6 notebook, perche' sto cercando una determinata caratteristica e penso di averla trovata in modelli vecchi con scheda ATI che erano un po' meglio come video ma peggio come ventola, mentre quelli in vendita sono gli ultimi modelli usciti fuori produzione a natale e che come ventola sono perfetti, ne ho 1 usato da 12 mesi ed e' ancora come nuovo come ventola quindi sony ha fatto un ottimo lavoro tranne quello di aver fatto sparire i 16,1 non wide dalla circolazione!!!!! buon per me, anche se ne ho troppi da liquidare ora ciao |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Beh anche tutti gli altri utenti...
Quote:
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
mi interessa quello con garanzia presso mediaworld
![]() ti so dire in serata ![]() ![]() l'hd da quanti rpm è? quanto mi faresti notebook, borsa e mouse?