|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Software - Pulizia Registro - HELP -
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un software che esegua una efficiente pulizia del registro...senza però fare danni.... avete qualche suggerimento a tal proposito...possibilmente freeware?!?... prima usavo regseeker...ma nn era granchè...avete qsa di meglio?!? grazie come sempre per l'aiuto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Software - Pulizia Registro - HELP -
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
jv16? Io non lo posso più usare perchè mi era scaduto la durata della demo... Un vero freeware non c'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
regseeker come è?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Pur odiando questo tipo di software propongo Reg Cleaner Tweak Now. E' freeware e non mi ha dato problemi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
RegSupremePro (che ha sostituito ormai regcleaner) è però trial 30 giorni,
TuneUp2004, però non ha una opzione per la pulizia Automatica e in SafeClean del registro, cioè di tutte le chiavi che possono essere tranquillamente tolte, quindi propone di valutare se toglierle o meno e questo sta all'utente saperlo... bene; RegVac, ha una opzione in safemode oltre ad una Advanced, a me non ha mai dato problemi, la prima ovviamente, ... è un ottimo programma, peccato che sia shareware
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.