|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
EURO3-->EURO4 ... quanto mi costa?
Quanto mi può costare modificare una Focus da euro3 a euro4 secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
dubito che si possa ...Al messimo senti in Ford se hanno il nulla osta per quel modello Se la Ford non rilascia il nulla osta non c'e' nulla da fare .. anche se i due modelli sono perfettamente identici. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che sappia io dovrebbe essere l'installazione di 1-2 filtri, tutto qui.
Questo nel caso in cui si passi da EURO3 a EURO4, che cmq sono moooolto simili Burocrazia a parte... che costo potrebbe avere? qualcuno l'ha fatto? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Avevo letto su AL VOLANTE di qualche mese fa (quando c'era il modello precedente) che l'omologazione a EURO 4 costava circa 650 euro.
Per la Focus modello nuovo (listino AL VOLANTE) costo 750 euro. marall |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
se metti il metano spedni 1500 € meno il contributo dello stato e se c'è anche quello regionale, paghi il 25 % del bollo (un quarto del normale) e con 0.7 € di metano fai 20 km circa.
se usi molto l'auto o se la tieni almeno qualche anno lo ammortizzi facilmente, vai anche col blocco del traffico e spendi la metà in carburante. ricordo che il prodotto della combustione del metano è.... vapore tra l'altro a Monza c'è un distributore (non sono frequentissimi) se non avessi un TDI (che non si può trasformare) l'avrei già fatto anche io
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non so il modello in questione ma su alcune auto appena uscite, il filtro Fap si potrà montare in un secondo momento in base alle necessità di omologazione 3/4, ( la nuova A6 col 2.7 tdi o col 3.0 è una di queste, e le altre del gruppo con gli stessi motori)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.

dubito che si possa ...
CIAO
)