|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
[SA] Pocketpc ipaq 4150!!
vendo per conto di un amico questo bellissimo palmare elegante e leggerissimo della hp dotato di tutta la tecnologia wireless oggi disponibile wifi bluetoth infrarossi... inoltre e dotato di processore intel pxa 255 a 400mhz 64mb di ram ed e il pda piu performante in circolazione sopratutto riguardo alle prestazioni grafiche! completo di tutti gli imballi originali come nuovo con garanzia!! il prezzo e fissato per 310 euro spese incluse
![]() http://www.pocketpcitalia.com/recens..._ipaq_4150.asp Ultima modifica di Netvampire2 : 29-01-2005 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
se scendi un bel po' di prezzo considerami in coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
guarda il palmare e stato acquistato pochi mesi fa alla mediaworld pagato ben 560euro ed era anche il migior prezzo disponibile sulla rete! considerato il fatto che e ancora in garanzia e considerando il fatto che e nuovo di pacca nn posso scendere di molto diciamo potrei arrivare fino a 300 euro magari con spese di sped a meta fammi sapere un po tu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
netvampire ti mando pvt
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up ribasso 310 spese incluse!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ancora un pò tantino
![]() se scendi vendi prima ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
quanto second te? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io per 250 euro ci farei un bel pensierino, è un bel palmare per carità ma alla fine non ha caratteristiche così particolari che lo differenziano dagli altri... considera che per 170 euro avrei potuto prendere un ASUS MyPal A620... un saluto!
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
cosa??? innanzitutto nn e un palmare con caratteristiche comuni a tutti gli altri! secondo mi paragoni lasus mypal a620 con lipaq 4150? secondo me nn hai ben chiare le caratteristiche di entrambi questo e poco ma sicuro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusa net ma a parte il wifi io non vedo differenze... me le puoi indicare tu?
![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Cosa intendi per tutti gli accessori? Garanzia residua? Condizioni? Puoi postare 2 foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
intendo il palmare completo cosi come lo compri nel negozio ovvero imballi scatole cavi cd cradle alimentatore manuali etc.. naturalmente e completo di garanzia per le foto ti posso dire che il palmare e nuovissimo perfetto ho messo il link della recensione per vederlo cosi e anche il mio quindi inutile che posti foto "reali" tanto e come nuovo! pero se vuoi posso mandartele via mail ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.