|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
[Imac G5] Finalmente è arrivato
Mi ha citofonato ora il corriere appena arrivo a casa vi rendo partecipi della mia felicità!!!!
Sto mettendo giù un piccolo guida che aiuti chi come me ha fatto lo switch insomma una guida da switcher per switcher
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Montevarchi (AR)
|
COMPLIMENTI!!!!
![]() Ottima idea dato che anche io tra poco cambio!!! anche se ancora ho qualche dubbio se prendere powermac o imac 20" ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Complimenti...bell'acquisto...
![]() Myname
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: mestre
|
Quote:
io l'ho risolto pensando che fra 5 anni mi piangerà il cuore se butto via uno schermo da 20" come quello di Imac! ![]() pertanto: power mac se hai spazio!! Ma se sei uno switcher spazio ne dovresti avere ![]() la mia configurazione: pm 1,8 ghz 256 mb 160 gb mast.dvd (o sarà meglio il combo e poi comprare un mast. dl interno della concorrenza: non ho ancora capito se posso comprare qualsiasi mast. oppure solo certi modelli tipo il pioneer o il lacie) ![]() bluetooth+tastiera e mouse bluetooth saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.