|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[MI - CO - VA e spd.] Nokia 6230 -White- + cover nera Nokia + cavo dati + PcSuite
Nokia 6230
prezzo 240€ spedizione inclusa non trattabile . Tel. come nuovo ancora plastica sul display. Dotazione Doppia cover : l'originale pearl white è immacolata cavo dati 2 cd : NOKIA PCSUITE 6.2 ( software vari Nokia raggrupati in suite grafica per windows , serve per organizzazione telefono , convertire file/filmati, visione cartelle foto organizer gestione mp3 ) e 1 cd pieno di screens , suon polif. , giochi , appl. java varie caricabili velocemente sul telefono. confezione completa in tutte le parti , garanzia 18 mesi Ultima modifica di boodixxx : 04-02-2005 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
è possibile sapere il perchèda agosto ad oggi non sia stato usato?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è stato usato moderatamente e in modo ossequioso così ossequioso che ha la plastichina ancora
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
su
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
scambi con 6600 + chiave Bluetooth?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
noo..perchè dovrei ?
il 6230 offre di più del 6600 schermo più piccolo a parte. al limite scambio con k700i + conguaglio .
Cerco disperatamente il gioco SACRIFICE della Shiny , se lo hai / lo hai visto mi puoi contattare - ti sarò riconoscente a vita Ultima modifica di boodixxx : 04-02-2005 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
solo il telefono quanto vuoi?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mah .. preferirei vendere in blocco , poi dovrei vendere il resto separato . La seconda cover è praticamente un regalo che comprendo con il resto ..
Solo il tel 215€ Cmq. tieni conto che il cavo dati ti serve , senza non ci fai nulla...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non basta l'infrarosso del portatile? ....
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ah sì .. mi sa di sì
Cerco disperatamente il gioco SACRIFICE della Shiny , se lo hai / lo hai visto mi puoi contattare - ti sarò riconoscente a vita Ultima modifica di boodixxx : 04-02-2005 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
fammi il conto:
telefono (meglio se cover NON bianca) 2 CD pacco J+3
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Interessato , in coda ovviamente.....
Qualche info , se possibile : - il tel è brandizzato TIM ? - il CD Nokia PcSuite fa parte della normale confezione di vendita.....esatto ? - data scontrino e vers software - il cavo dati è quello Originale Nokia ? grazie !
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti Ultima modifica di itp55 : 04-02-2005 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
in coda x la cover nera se originale e immacolata.....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
in coda per tutto a 230 euri consegna a mano a milano
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
per fefed : il conto per telefono + 2 cd + j3 ..siamo sulle 227/8 euro .
però ti metteri la cover bianca ( che è bellissima ) perchè per quella nera ho già ricevuto più interessati. per itp5 : il tel è in pacchetto TIM il cd nokia PcSuite mi è arrivato con il cavo data scontrino agosto 2004 ( devo ricontrollare ) versione software aggiornato venerdì scorso al Nokia Point C.so Magenta a Milano condizioni del cellulare perfette - è nuovo , funziona perfettamente ( e parecchio bene direi , è il cell più veloce per fare TUTTO che abbia mai avuto occasione di provare ) situazione coda: fefed itp5 francvs remox per cover nera
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
2 sole domande prima di concludere:
1) se io mi connetto con il BT oppure con l'IR non cambia nulla vero, velocità a parte? intendo dire come possibilità di personalizzazione..... 2) perchè il manuale (che ho scaricato da nokia.it) mi dice che si possono creare a piacimento gruppi chiamanti quando nel cell TIM che ho provato in negozio non era affatto così? cmq al 95% lo prendo
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque vediamo , resto in coda......
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) non ho capito la domanda ...sostieni che non si posso creare gruppi di chiamate entranti ( per es. per personalizzare il tono suoneria ) ? o altro..
Cerco disperatamente il gioco SACRIFICE della Shiny , se lo hai / lo hai visto mi puoi contattare - ti sarò riconoscente a vita Ultima modifica di boodixxx : 05-02-2005 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Può interessarti scambiare con questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=875054 + mio conguaglio ? (sempre rispettando la coda ovviamente.....)
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok, ci riprovo.
sul manuale del telefono (che ho scaricato per curiosità dal sito nokia) ho letto ch i gruppi chiamanti si possono CREARE. però quando in negozio ho provato il cell ho visto che ci sono 5 o 6 gruppi predefiniti e mi sebrava non se ne potessero aggiungere..... chi ha ragione?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.