|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: dubbi? | |||
| tutto OK, è da prendere al volo |
|
4 | 50.00% |
| preferisco spendere di più con "i soliti noti" |
|
3 | 37.50% |
| ma l'assistenza poi? |
|
0 | 0% |
| un note vale l'altro, ci vuole dempre fortuna |
|
1 | 12.50% |
| Votanti: 8. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ideaprogress spettacolare in offerta!
vorrei segnalarvi questa possibile alternativa (credo migliore)
www.ideaprogress.it legenda rispetto al MSI M510C: (+) meglio del 510 (=) uguale al 510 (-) peggio del 510 ideaprogress libero 15'' SXGA (=) CPU 1.7 Dothan 2MB di cache(+) ATI Radeon 9700 da 128 MB (+) HD 60 GB a 5400 giri (+) masterizzatore DVD RW (+) 512 MB RAM in una sola barretta (+) borsa (+) microfono (+) peso 2,7 kg (+) porta parallela (+) touchpad con scroll a 4 vie (+) autonomia di circa 4 ore (-) prezzo 1500 euro in offerta a 12 rate SENZA INTERESSI (+) che ve ne pare? io credo di avere trovato un'alternativa P.S. se lo comprate sul sito fate il mio nome che gli ho cmq fatto pubblicità gratis
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Re: Ideaprogress spettacolare in offerta!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Ideaprogress spettacolare in offerta!
Quote:
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Re: Re: Ideaprogress spettacolare in offerta!
Quote:
Piuttosto, perchè non motivate le vostre risposte, viste le lamentele che riguardano TUTTE le assistenze? Forse credete che Acer o Sony o Toshiba costruiscano tutti i pezzi in casa come fa la Ferrari? Per avere i pezzi di ricambio giusti basta sapere marca e tipo del componente. Io per la cronaca ho un Acer di qualche anno che devo cambiare perchè è ampiamente superato, ma un a batteria originale mi costerebbe una fortuna. Dopo 2-3 anni TUTTI i poratili possono essere considerati dei ferrivecchi, di marca e non. Senza rancore, una risposta? (c'è sempre da imparare e io sono pronto a farlo). Saluti a tutti!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
cavolo ma questo è proprio il dubbio che ho io in questi giorni, devo decidere tra il progress e l'msi!
Comunque secondo me se si sapesse qualcosa in più della qualità del case del progress e sulla durata della batteria si potrebbe valutare con più oggettività, perchè per quanto riguarda il resto dei componenti il progress è indubbiamente migliore, e pesa anche meno. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Ho sentito dire che Progress non è male come assistenza, mentre MSI resta un'incognita. Dovendo proprio scegliere tra le due, prenderei Idea Progress.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Certo, anche io ne ho sentito parlare bene dell'assistenza di ideaprogress, però è anche vero che della qualità dei materiali (cerniere, tastiera, schermo) se ne sa ben poco, qualcuno ne ha parlato poco bene, mentre l'Msi ce l'ha già qualcuno e se ne sa qualcosa in più.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.