|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Un Mod lascia....
Ricevuta mail da Mistral Paolinux, in cui mi spiegava che per motivi personali/famigliari non poteva più svolgere il compito che gli era stato assegnato....
![]() Pare anche che probabilmente per diversi mesi non si collegherà nemmeno... ![]() Prima di tutto mi dispiace profondamente per la sua situazione, che non conosco nei particolari, ma la immagino complicata, se si è arrivati a questo punto In secondo luogo mi dispiace aver perso un collaboratore ed un amico ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Cavoli...
Mi dispiace davvero molto! ![]() Spero ke Mistral possa risolvere i suoi problemi il più presto possibile e tornare qua sul Forum più in forma ke mai! ![]() A presto MISTRAL!!! ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Ti aspettiamo al più presto.
Tante buone cose. Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Mi dispiace molto per Mistral, che reputo leale e molto competente, come chiunque avrà notato leggendo le sue risposte o le FAQ scritte da lui.
Ho paura che il settore "ottiche" ne risentirà, purtroppo, ed inviterei chiunque sia competente a prodigarsi per sopperire alla sua assenza... In bocca al lupo Paolo, spero tutto si risolva presto... - Claudio -
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
Frequento da poco il forum ma sono subito rimasto impressionato dai tutorial sulla masterizzazione e dalla competenza di Mistral Paolinux. Spero possa tornare al più presto, ma soprattutto che si risolvano nel migliore dei modi i problemi che sta affrontando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Un grosso "in bocca al lupo!" Mistral!
![]()
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
In bocca al lupo Paolo, auguri per tutto e torna presto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Sicuramente una tra le persone + competenti e disponibili incontrate nei vari forum che frequento.. Spero torni presto..
Ciao ![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
ciao
torna presto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Recentemente ho avuto parecchi impegni che mi hanno tenuto lontano dal forum. Oggi dopo molto tempo ho ripreso a sfogliare le pagine di questa sezione e subito mi ha colpito la mancanza di Paolo.. Mi spiace moltissimo che non possa più frequentare il forum, questa comunità perde un punto di riferimento importantissimo.
Se qualcuno dovesse avere modo di contattarlo, se possibile, gli porga i miei auguri. Spero possa presto tornare qui a discorrere di unità ottiche e dischi rigidi! Ci manca! Saluti a tutti.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Dispiace anche a me...Sto leggendo piano piano tutte le guide...una persona veramente competente.....un saluto...speriamo che ritorni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Como
|
Mi dispiace molto, spero che torni presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Ciao Mistral!
Mi rivolgo a te direttamente, nella speranza che ciò che ti distoglie da quasto forum non sia niente di insormontabile e che tu possa prima o poi leggere questo thread. So, anche per esperienza personale, quanto possano essere difficili alcuni momenti: spero che, se questo è uno di quelli, possa passare in fretta! Più volentieri mi auguro che tu sia pressato da qualche incarico importante... magari presso qualche produttore di periferiche di memorizzazione! Comunque qui troverai sempre i tuoi amici (sperando che tu ci possa considerare tali). Le testimonianze di quanto manchi a questa sezione del forum come vedi non mancano. Arrivederci a presto amico!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Un Mod lascia....
Quote:
ci mancherai... inutile dirti che se possiamo essere utili in qualche modo, siamo tutti a disposizione... in bocca al lupo di cuore... ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Mi unisco al pensiero comune.
Confido che sia solo un arrivederci. IBAL caro Paolo. E...a presto.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
e adesso chi...
... mi dà le scudisciate..... rimasto.... MM, ma le tue erano più buone.... lo so!!! me l'avevi accennato dei problemi ...... vedo che si sono aggravati se puoi fatti sentire nel nostro piccolo chisà.....
ciao Giuliano
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Non conosco Mistral, ma gli auguro di risolvere al più presto i problemi e che possa ritornare di nuovo al più presto qui!
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Io frequento da poco questa sezione. Però sentire che una persona ha dei grossi problemi personali tali da compromettere la vita privata in questo modo dispiace e tanto. Perchè purtroppo so cosa vuol dire. Qualche mese fa ho passato molti brutti quarti d'ora. Anch'io conosco poco Mistral, c'è modo di fargli pervenire i nostri incoraggiamenti e solidarietà?
x MM Mi pare di aver capito che lo conosci personalmente, cosa si può fare?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.