Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2005, 10:28   #1
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Un Mod lascia....

Ricevuta mail da Mistral Paolinux, in cui mi spiegava che per motivi personali/famigliari non poteva più svolgere il compito che gli era stato assegnato....

Pare anche che probabilmente per diversi mesi non si collegherà nemmeno...
Prima di tutto mi dispiace profondamente per la sua situazione, che non conosco nei particolari, ma la immagino complicata, se si è arrivati a questo punto
In secondo luogo mi dispiace aver perso un collaboratore ed un amico

MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 11:05   #2
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Cavoli...
Mi dispiace davvero molto!
Spero ke Mistral possa risolvere i suoi problemi il più presto possibile e tornare qua sul Forum più in forma ke mai!
A presto MISTRAL!!!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 13:19   #3
aristippo
Senior Member

L'Avatar di aristippo

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Ti aspettiamo al più presto.
Tante buone cose.
Massimo
aristippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 15:08   #4
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Mi dispiace molto per Mistral, che reputo leale e molto competente, come chiunque avrà notato leggendo le sue risposte o le FAQ scritte da lui.
Ho paura che il settore "ottiche" ne risentirà, purtroppo, ed inviterei chiunque sia competente a prodigarsi per sopperire alla sua assenza...
In bocca al lupo Paolo, spero tutto si risolva presto...

- Claudio -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 16:04   #5
andrew81
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
Frequento da poco il forum ma sono subito rimasto impressionato dai tutorial sulla masterizzazione e dalla competenza di Mistral Paolinux. Spero possa tornare al più presto, ma soprattutto che si risolvano nel migliore dei modi i problemi che sta affrontando
Old 22-01-2005, 20:18   #6
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Un grosso "in bocca al lupo!" Mistral!
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 00:18   #7
toto20
Bannato

L'Avatar di toto20

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
In bocca al lupo Paolo, auguri per tutto e torna presto!
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 02:22   #8
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Sicuramente una tra le persone + competenti e disponibili incontrate nei vari forum che frequento.. Spero torni presto..

Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 08:37   #9
---edited---

ciao

torna presto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 21:44   #10
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Recentemente ho avuto parecchi impegni che mi hanno tenuto lontano dal forum. Oggi dopo molto tempo ho ripreso a sfogliare le pagine di questa sezione e subito mi ha colpito la mancanza di Paolo.. Mi spiace moltissimo che non possa più frequentare il forum, questa comunità perde un punto di riferimento importantissimo.

Se qualcuno dovesse avere modo di contattarlo, se possibile, gli porga i miei auguri. Spero possa presto tornare qui a discorrere di unità ottiche e dischi rigidi! Ci manca!

Saluti a tutti.
Old 24-02-2005, 22:04   #11
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
..Dispiace anche a me...Sto leggendo piano piano tutte le guide...una persona veramente competente.....un saluto...speriamo che ritorni....
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 22:06   #12
Duff
Senior Member

L'Avatar di Duff

Città: Como
Mi dispiace molto, spero che torni presto.
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 22:17   #13
mieto
Senior Member

L'Avatar di mieto

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
Ciao Mistral!
Mi rivolgo a te direttamente, nella speranza che ciò che ti distoglie da quasto forum non sia niente di insormontabile e che tu possa prima o poi leggere questo thread.
So, anche per esperienza personale, quanto possano essere difficili alcuni momenti: spero che, se questo è uno di quelli, possa passare in fretta!
Più volentieri mi auguro che tu sia pressato da qualche incarico importante... magari presso qualche produttore di periferiche di memorizzazione!
Comunque qui troverai sempre i tuoi amici (sperando che tu ci possa considerare tali).
Le testimonianze di quanto manchi a questa sezione del forum come vedi non mancano.
Arrivederci a presto amico!
Old 25-02-2005, 08:42   #14
y4mon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Re: Un Mod lascia....

Quote:
Originariamente inviato da MM
Prima di tutto mi dispiace profondamente per la sua situazione, che non conosco nei particolari, ma la immagino complicata, se si è arrivati a questo punto
In secondo luogo mi dispiace aver perso un collaboratore ed un amico

Torna presto...

ci mancherai...

inutile dirti che se possiamo essere utili in qualche modo, siamo tutti a disposizione...

in bocca al lupo di cuore...

ciao
Y4mon
y4mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 10:30   #15
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Mi unisco al pensiero comune.

Confido che sia solo un arrivederci.

IBAL caro Paolo. E...a presto.
Old 25-02-2005, 12:29   #16
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
e adesso chi...

... mi dà le scudisciate..... rimasto.... MM, ma le tue erano più buone.... lo so!!! me l'avevi accennato dei problemi ...... vedo che si sono aggravati se puoi fatti sentire nel nostro piccolo chisà.....

ciao

Giuliano
Old 25-02-2005, 12:41   #17
franza1978
Member

Iscritto dal: Sep 2004
franza1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 13:30   #18
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Non conosco Mistral, ma gli auguro di risolvere al più presto i problemi e che possa ritornare di nuovo al più presto qui!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 14:15   #19
codroipo
Senior Member

L'Avatar di codroipo

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Non conosco Mistral, ma gli auguro di risolvere al più presto i problemi e che possa ritornare di nuovo al più presto qui!
*
Old 26-02-2005, 22:37   #20
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Io frequento da poco questa sezione. Però sentire che una persona ha dei grossi problemi personali tali da compromettere la vita privata in questo modo dispiace e tanto. Perchè purtroppo so cosa vuol dire. Qualche mese fa ho passato molti brutti quarti d'ora. Anch'io conosco poco Mistral, c'è modo di fargli pervenire i nostri incoraggiamenti e solidarietà?

x MM
Mi pare di aver capito che lo conosci personalmente, cosa si può fare?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian