|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
[Fi+sped] Duron 750 + SB LIVE! 5.1 + SDRAM + Abit KT7A
Vendo
========= Aggiornato a MERCOLEDI' 26 GENNAIO 200 ======= * Processore AMD Duron 750Mhz ..... 20 euro - DISPONIBILE! * Processore AMD Athlon 1200Mhz SERIE AXIA ,testato su vecchia scheda madre da un amico e non parte, vendo come NON funzionante ...... 5 euro (!) - DISPONIBILE! * Creative SOUND BLASTER LIVE! 5.1 con uscita spdif e cd originale inclusi ...... 15 euro - DISPONIBILE! * Scheda di rete generica con driver e scatola ... 4 euro DISPONIBILE! * scheda madre ABIT KT7A-RAID , VIA KT133A, perfettamente funzionante con manuale e cd driver (obsoleti..) , rev.1.0, ..... 26 euro Prenotate [i]* Sdram INFINEON 2 banchi da 128 Mb PC133 (133Mhz) ciascuno CAS2 ,molto overcloccabile .... 18 euro ciascuno - [i] - Prenotate I prezzi sono onesti (ricavati da altre vendite sul mercatino) e non trattabili . Precedenza consegna a mano e per chi acquista con il maggiore importo totale. Ultima modifica di Valo : 26-01-2005 alle 03:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato alla kt7a e al duron (intanto mi informo)
però per il duron dovresti scendere, 20euro sono troppi per un proccio così vecchio ![]() a 30euro vendono il duron 1600mhz! per nn parlare dei sempron... per concludere ![]() ![]() ti offro 36euro + s.s. quindi, fammi sapere ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 19-01-2005 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: RHO (MI)
|
Ciao,
Interessato alla kt7a e ai due moduli da 128.. ti propongo 60 € spese di spedizione comprese.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Interessato a:
* scheda madre ABIT KT7A-RAID , VIA KT133A, perfettamente funzionante con manuale e cd driver (obsoleti..) , rev.1.0 * Processore AMD Duron 750Mhz a 40€ ss incluse Ma la scheda madre ha porte usb??? memorie Pc133??? grazie
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
Ovviamente mi riferisco ad oggetti VENDUTI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cmq non ho capito se ti interessa o no la mia offerta
![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: RHO (MI)
|
Dunque,
La mia offerta rivista per la scheda madre e per i due moduli di Ram: Come chiedi tu ossia 26 + 18 + 18 ma almeno spese comprese, ti va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
L'unico problema è che sto trattando per la "nuova" (si fa x dire.. ![]() Per la scheda madre dovrei scambiare oggi o domani , per la ram non l'ho trovata ancora .. prima di lunedì non credo di poterti spedire la roba Hai urgenza? Un'altra cosa di cui mi ero scordato: la scheda madre ha un interruttore fatto da me un paio d'anni fa per abilitare o meno l'aumento del voltaggio (un tempo facevo overclock..) .. se vuoi te lo tolgo , altrimenti no, dimmi tu .. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
x correttezza, ti segnalo questo thread dell'ultimo mese in cui è stato venduto a 20 euro http://forum.hwupgrade.it/showthread...ight=duron+750 E quest'altro, in cui veniva proposto a 30 EURO http://forum.hwupgrade.it/showthread...ght=duron+750ù .. io ne chiedo 20 ... mi sembra un prezzo onesto e sinceramente intrattabile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Coda Mb + Proc se ancora disponibili...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
SDRAM
Mi metto in coda per le SDRAM, sono di FI, quindi ok per consegna a mano ma ti chiedo se puoi fare 15K l'una ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
io prendo solo mobo e cpu assieme, se li vendi separatamente toglimi dalla coda!!!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
In coda, ma ne ho urgenza di sapere se vanno bene per la mia mobo. ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
Vi tengo tutti in considerazione (ovviamente prima chi ritira a mano) , ma attendo la risposta da Palma che, come ho scritto nel primo post, sarebbe quello che acquista per il maggiore importo totale (62 euro compresa spedizione) e quindi ha la precedenza su di voi.
Si, la ram è Infineon PC133 2-2-2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
già visti ma rimango dello stesso parere, è una sproporzione troppo grossa rispetto all'usato e al nuovo di processori + potenti!
![]() il fatto che altri propongano prezzi folli (e magari li vendano! ![]() ![]() lascio quindi... buona vendita! ![]() ciao e alla prossima, shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao,
sono interessato al Duron. Fammi sapere se è ancora disponibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Ram trovata.
lascio la coda. ciao ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
in coda per la mobo
![]() |
#19 | |
Registered User
|
Quote:
Scheda madre e memorie sono prenotate da PALMA e verranno a lui spedite a fine settimana non appena avrò il nuovo computer, a meno che qualcuno NON LE ACQUISTI AL PREZZO DA ME PROPOSTO o NON ACQUISTI PER UN IMPORTO SUPERIORE, in questo caso avrà la priorità. Il Duron , la scheda audio, la scheda di rete sono ancora DISPONIBILI e pronto per la spedizione anche oggi! Avanti signori! ps (priorità alla consegna a mano) Ultima modifica di Valo : 26-01-2005 alle 03:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.