|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
aiuto..
vorrei realizzare un circuito trasmettitore ricevitore,ad esempio cm l'antifurto di una macchina che spingo il pulsante e si attiva ne spingo un altro e si disattiva.
vorrei realizzarlo per accendere e spegnere dei led,che so tramite un relè,spingendo un bottone si azione il relè e i led si accendo e viceverese oppure una cosa simile. però mi servirebbe lo schema del circuito elettrico del trasmettitore e del ricevitore. E' una vita che guardo in internet e nn ho trovato nessuno schema e ora se nn lo sapete nemmeno voi mi rassegno... grazie per qualsiasi interessamento
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
allora...tu vuoi azionare alcuni relay con un telecomando? si può fare...come telecomando ne usi uno qualsiasi (tv,stereo...), poi ti servono relay un ricevitore IR un paio di integrati...nn è difficile, vedo cosa trovo su google...
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io ho cercato però nn ho trovato niente
![]() io pensavo però più una cosa cm il telecomandi dell'antifurto che inviano un segnale ........cmq
L'importante è vincere, nn partecipare nn fermatevi mai davanti a un ostacolo Ultima modifica di barlok : 20-01-2005 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.