Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2005, 16:39   #1
barlok
Member

Iscritto dal: Aug 2004
carcomputer

salve ragazzi,seguendo i vostri consigli sono riuscito a completare in maniere spettacolare tutti i lavori di modding che ho apportato al mio comp,e posso dire di essere molto soddisfatto del risultato finale.

Ora però visto che ho troppo tempo libero mi sono imposto un nuovo traguardo.

Quest'idea mi è nata al motor show 2004/2005 vedendo la nuova lancia.
Beh montava l'ultimo ritrovato di car computer.

Ora vi chiedo per l'ennesima volta AIUTO....
Visto che nn dispongo di molti (piccioli) e quindi nn posso comprare questo rivoluzionario car computer, però dipongo di due computer.
cm faccio a costruire un car computer???

nn ho trovato nemmeno un sito dv vi fosse una guida o un tutorials.

voi ne conscete????

grazie
Old 17-01-2005, 17:49   #2
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
be' un car computer è un normale pc realizzato in standard itx per questioni di spazio, poi per ovviare al troppo rumore, l'ali micro-itx è fanless e si alimenta a 12v, la scheda madre monta cpu normalissime solo che è + piccola, devi puntare però su componenti poco potenti o cmq da raffreddare passivamente perchè una volta incassato il pc dentro la macchina è difficile smaltire il calore! per quanto riguarda la costruzione, be' nn ci vuole molto! intanto devi trovare lo spazio in auto per collocare il carpc, poi realizzi un case su misura o magari fai solo il telaio senza pareti quindi, assembli tutto ti piazzi un bel lcd in auto, coma muose usi una trackball o touch pad...
 Rispondi

Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
CMF Buds 2 vs Nothing Ear (a): due auric...
Microonde e friggitrici ad aria con supe...
Amazon Haul: bestseller a -40% acquistan...
C'è ancora spazio per gli iMac: &...
GPU gaming a rischio? Micron oltre l'HBM...
iPhone 18 Pro, cambio di design in arriv...
OnePlus non molla: la serie Nord 6 sar&a...
GeForce RTX 3080 raffreddata con un diss...
Proofpoint mette in sicurezza gli agenti...
Annunci falsi su Bakeca con dati veri di...
Attenzione alla truffa dell'assegno di A...
Addio al mito delle batterie a stato sol...
400 milioni e un obiettivo ambizioso: Re...
TCL 2026: la tecnologia SQD-Mini LED arr...
Gli aggiornamenti arriveranno, ma non si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian