Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2005, 11:11   #1
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
non sono aggiornato! ... e quindi vi chiedo ...

se esiste un cellulare con RADIO FM/AM (e magari in grado di funzionare come un lettore MP3 con pratiche schede esterne) che funziona con cuffie Bluetooth (stereo, ma mi accontento dell'auricolare mono) e al momento della chiamata smette di riprodurre musica per iniziare la conversazione!!!

PS
non so se è una caratteristica standard dei "nuovi" cellulari, tenete presente che io ho un Siemens C55 e non so nulla dei nuovi modelli!!!
Old 17-01-2005, 11:23   #2
xreader
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Ti posso solo dire che i Nokia hanno la radio, e mi pare che di default come ti arriva una richiesta si disattiva da sola... Quindi orientati su un nokia...
Oppure se non vuoi spendere molto vai sul sito TRE, ci sono bele offerte e i cell. costano 1/3 rispetto ai normali
xreader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 11:35   #3
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da xreader
Ti posso solo dire che i Nokia hanno la radio, e mi pare che di default come ti arriva una richiesta si disattiva da sola... Quindi orientati su un nokia...
Oppure se non vuoi spendere molto vai sul sito TRE, ci sono bele offerte e i cell. costano 1/3 rispetto ai normali
ma la radio va sul bluetooth?? ... i siemens non hanno la radio? (mi trovo troppo bene con il c55!)
Old 17-01-2005, 11:44   #4
xreader
Member

No, la radio è integrata nel telefono, non lo vedi ma è un chip che ti aggancia anche le stazioni FM.. non è un supporto esterno....
Old 17-01-2005, 12:09   #5
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Sta chiedendo se la radio si sente anche con auricolare blutooth o solo con quelli in dotazione.
Francamente non so la risposta ma so che quelli in dotazione con il filo fanno pure da antenna. Quindi mi pare strano che si possa sentire SOLO con un auricolare (o cuffie) blutooth. Forse però lasciandoci attaccato i suoi auricolari...
Bisognerebbe provare
Old 17-01-2005, 12:22   #6
xreader
Member

Ops, scusate ho letto in fretta...

Non vorrei sbagliarmi però mi pare però che l'antennina sta nel telefono, io una volta ho usato un 8310 con auricolare normale, e la radio si sentiva cmq....

Ultima modifica di xreader : 17-01-2005 alle 12:57.
Old 17-01-2005, 20:18   #7
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
è appunto l'auricolare normale che fa da antenna

sul mostro senti la melodia degli scarichi.. altro che MP3
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 00:44   #8
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
ascoltare radio o musica con auricolare bt è un non-sense

la qualità del bt è scarsa e l'autonomia minima... quindi non ne vedo ragioni concrete e plausibili

per il resto ti indirizzerei verso un ottimo nokia 6230 che ha tutto quello che desideri (in ogni caso gli mp3 se vuoi li puoi sentire anche con auricolare bt)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 09:01   #9
xreader
Member

Originariamente inviato da Mr Hyde
è appunto l'auricolare normale che fa da antenna

Quote:
sul mostro senti la melodia degli scarichi.. altro che MP3
Old 18-01-2005, 09:12   #10
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Quote:
Originariamente inviato da xreader
Puoi anche prenderti un Sony-Ericsson e ti compri l'auricolare con radio FM integrata (QUESTO), io ce l'ho e ti posso assicurare che consuma niente, è leggerissimo e piccolo, e si sente benissimo. Costa circa 25-30€. Con il bluetooth non puoi sentirti la radio!
Old 19-01-2005, 16:33   #11
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
ascoltare radio o musica con auricolare bt è un non-sense

la qualità del bt è scarsa e l'autonomia minima... quindi non ne vedo ragioni concrete e plausibili

per il resto ti indirizzerei verso un ottimo nokia 6230 che ha tutto quello che desideri (in ogni caso gli mp3 se vuoi li puoi sentire anche con auricolare bt)

il fine ultimo è quello di acqistare un casco con cuffie bluetooth integrate ... quindi non mi interessano cuffie esterne ...

Siemens? Motorola? ... nessuno ha un cellu bluetooth con auricolare e radio ed ha provato ad ascoltarla con quello??
Old 19-01-2005, 19:36   #12
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
io l'avevo (un 6230) ma la radio funziona con l'auricolare a filo inserito e se provi a connettere l'auricolare bt ti chiede di disconnettere l'auricolare quindi....

cmq se l'apparecchio che intendi prendere è con cuffie a batteria ti avverto che il bt consuma tanto e se riesci a fare un'ora di ascolto senza ricaricare è già tanto imho
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2005, 09:28   #13
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
io l'avevo (un 6230) ma la radio funziona con l'auricolare a filo inserito e se provi a connettere l'auricolare bt ti chiede di disconnettere l'auricolare quindi....

cmq se l'apparecchio che intendi prendere è con cuffie a batteria ti avverto che il bt consuma tanto e se riesci a fare un'ora di ascolto senza ricaricare è già tanto imho

è un casco con integrate le cuffie ... le cuffie funzionano da Interfono tra 2 caschi (potrebbe essere la zavorrina o una persona su un'altra moto) e permette anche di fare e ricevere chiamate col telefonino bluetooth
Old 13-03-2006, 14:47   #14
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Riuppo questo vecchio post a distanza di più di un anno magari le cose sono cambiate!!!

La domanda è sempre la solita!

Vorrei cambiare il cellulare, ma vorre acquistare un cellulare che abbia necessariamente:

Radio FM
Connessione Bluetooth

eventualmente anche lettore Mp3

è necessario che, radio ed mp3 si possano ascoltare tramite auricolare BT! (molti cellulari usano questo sistema solo per le chiamate)

non importa che sia Nokia, Sony, Siemens ... e nemmeno di ultima generazione (UMTS, fotocamera ecc eccc), mi interessano solo quelle due caratteristiche (ahhh che faccia anche da telefono, ma mi sembra scontato)

Grazie a tutti!!
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian