|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
La Mafia insorge contro REPORT
[editato dal moderatore]
Ultima modifica di cerbert : 17-01-2005 alle 10:35. |
|
|
|
|
#2 |
|
|
1) sarebbe corretto da parte tua esplicitare a chi ti riferisci con "popolo bue".........che ritengo molto offensivo
2) per chi, come me, non ha visto report, potresti riportare i contenuti dell'inchiesta? |
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
azz non ho fatto in tempo a leggere
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Allora per quanto mi riguarda di questo thread hai cannato in pieno titolo e commento iniziale. Visto che Cuffaro ed Alfano non sono i rappresentanti della mafia ma di forza italia e dell'udc il tuo commento è non solo offensivo verso i partiti che rappresentano ma pure passibile di denuncia. Ergo ti invito ad editare quanto hai scritto. Può essere comunque che nella mia valutazione non sia completamente obbiettivo... chiedo a Cerbert pertanto di esprimersi sul fatto che questo thread debba restare aperto o meno.
edit cerbert è più veloce di me cappero... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Un thread del genere, aperto con tali premesse, un tale titolo e con la citazione con nome e cognome di un personaggio politico NON E' ammissibile.
C'è modo e modo per esprimere il proprio sdegno ma il buon senso, prima ancora della legge italiana e del regolamento di questo mercatino, dovrebbe consigliare l'uso dei debiti condizionali laddove non esista evidenza di reato. Vieni ammonito formalmente a non continuare con toni tanto categorici e mi consulterò a breve con l'altro moderatore per decidere se si applicano ulteriori sanzioni. Nel frattempo, prima di ripubblicare questa notizia, posto che tu sia intenzionato, ti chiedo di sottoporre il thread al nostro parere. Grazie Edit: io sarò SEMPRE più veloce di te, giovane Jedi
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 17-01-2005 alle 10:47. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

)