|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[MILANO] Sony Ericsson P800
Vendo Sony Ericsson P800, colore azzurro, buone condizioni generali, la cover le leggermente usurata dal normale utilizzo. Imballi e manuali, fattura, 2 stili, basetta usb, cd software e caricabatterie tutto originale.
Sull display è presente una pellicola di protezione. Prezzo: 180€ trattabili Condizioni: Precedenza a chi accetta il mio prezzo in aggiunta posso vedere se trovo: memory stick duo Sony da 32MB, Portacell da cintura originale Sony Ericsson, CD di software Freeware per Symbian, pellicola aggiuntiva protezione display. Il cellulare è in vendita anche al di fuori del forum. ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
Quanto dura la batteria?
Il display funziona? Sono solo piccoli segni di usura? 150€ spese spedizione incluse
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la batteria mi dura 3 giorni usandolo molto.. il display nn ha problemi (l'avrei scritto altrimenti).
I segni di usura sono solo piccole scoloriture della vernice negli angoli.. niente di grave. Per il prezzo, se non trovo nessuno interessato alla mia cifra, se ne può parlare. Ciao
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
è ancora disponibile????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
spiacente, cel venduto fuori dal forum.
CLOSE!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.