|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
dimensioni caratteri in safari
ciao....sto usando safari x la prima volta...pur avendo uno schermo suff grosso e vicino faccio fatica a leggere perché i caratteri sono minuscoli...
mi sapreste dire come rendere + grandi i caratteri dei siti? ps: come si fa ad aprire una nuova pagina web in aggiunta a quella consultata invec di farla apparire al posto di questa? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Re: dimensioni caratteri in safari
Quote:
2) attiva i pannelli nelle preferenze. Per aggiungere pannelli mela T |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie mille!...solo che dopo aver dato mela + , se riavvio safari, si torna da capo...non c'é un settaggio definitivo secondo le me preferenze?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
prova così: mela+ , e nelle preferenze vai nella parte "advanced" (quella con la ruota dentata). Qui puoi impostare che safari non utilizzi caratteri minori di una certa dimensione (io ho messo 11, poi ho disattivato l'antialiasing per i caretteri minori di 12). Non so se ti aiuta, ma così non ho mai caratteri troppo piccoli.
PS: può succedere che per alcuni siti certe scritte siano un po' fuori posto, ma succede molto raramente.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sto provando...x adesso ti ringrazio!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.