|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Integrazione liquido...modifichiamo il chieftec
Ho deciso finalmente di integrare il liquido, ma il chieftec dragon big tower così com'è non va proprio bene per le mie esigenze
![]() Iniziamo col tranciare via quei cestelli hd e ingegnamo un modo per conservare uno spazio agli hd...una notte di pensamenti...poi DLIN! IDEA! materiali: un cestello hd plexy 3 viti, 9 rondelle, 3 dadi ciechi, un dremel, un trapano, del neoprene. ecco cosa esce fuori dopo mezz'ora: due viti per fissare la base, una per il cestello, neoprene per smorzare le vibrazioni. Non è stato necessario moddare la struttura del case e il cestello potrà essere riusato perfettamente. Mi piace molto la posizione degli hd, conservo la ventola e stanno finalmente dove non danno fastidio, addio cavi ide a stasera per le foto dell'integrazione ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
mi accodo..
certo ke ice.. potevi mettere gli hdd direttamente nello slot 5.25" in modo da disaccoppiarlo anche ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
tesssssoro
![]() allora sei perdonato.. va benissimo così.. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Mi accodo alla discussione.
Ho il solito case. E anche se ora ho il PC "attaccato" alla parete, magari trovo qualche bella idea.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
eheheh ottimo Ice finalmente riprendi qualche bel lavoro manuale eh?
![]() ![]() Buon mod cmq, attendo anch'io sviluppi ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Mi accodo anch'io, per trarre ispirazione per una futura integrazione di un liquido nel mio stacker
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Mi iscrivo anch'io
![]() Ho lo stesso case e da poco integrato anch'io un'impianto a liquido; ottima l'idea per il cestello,mi sa che più in là seguirò le tue orme! Seguirò con interesse per trovare qualche altro bello spunto ![]() Buon lavoro!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
stesso case, sono interessato anche io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
devo fare delle belle foto...non mi vengono bene non rende l'idea
![]() ho integrato tutto cmq rimangono solo lavori di fino...appena trovo il modo di fare una bella foto vado ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ovvio ke voglio tutto il book nella mia casella mail iceman
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.