Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2005, 14:49   #1
maskabe
Senior Member

L'Avatar di maskabe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
[VR + sped] Thermalright Sp 97 + doppia ventola

Vendo dissipatore Thermalright Sp-97, completamente in rame con heat-pipe. Tra i più performanti dissipatori per soket A. Completo di imballo originale e clip per montare ventole fino a 92mm.

Non ho la fattura, ha meno di un anno di vita ed è un tipo di prodotto che certamente non rischia di guastarsi.

Aggiungo una coppia di ventole, da montare contemporanemante sul dissipatore, con senso di rotazione opposto.
Spiego meglio:
La ventola di base è una Coolermaster da 92 mm circa 2400 rpm max, non ricordo i Cfm ma dovrebbero essere tra 40 e 50 con 34db di rumore prodotto.
Sopra è stata fissata un altra ventola, proveniente da dissipatore intel, con senso di rotazione orario da 80mm.
Le due ventole funzionano insieme e assicurano un ottimo raffreddamento con temperature max di 44/45 gradi full load su Athlon xp mobile a 2300mhz con il case completamente chiuso, scheda madre A7v333-x.

Inoltre aggiungo anche copper space della Thermaltake per processori Athlon Xp.

Prezzo di 50 euro + Spese di spedizione.

Il prezzo non è trattabile, in quanto sicuramente onesto. Nuovo non credo si trovi a meno di 45 euro da ivare. Inoltre aggiungo le ventole e il copper space.

Le spese di spedizione sono assolutamente escluse (grazie alle poste da poco il j+3 costa 8 euro )

Non accetto scambi, perchè non mi serve nulla.

Il prodotto è in vendita anche al di fuori del forum.

Se desiderate qualche foto o altre informazioni, sono a disposizione.
maskabe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 11:09   #2
maskabe
Senior Member

L'Avatar di maskabe

Old 16-01-2005, 12:15   #3
mastla
Senior Member

L'Avatar di mastla

Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
in coda con consegna a mano

delle ventole me ne farei poco per fire nulla .........sp97+copper space
eventuale lievissima limatina

Ultima modifica di mastla : 16-01-2005 alle 12:17.
mastla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 13:02   #4
maskabe
Senior Member

L'Avatar di maskabe

Le ventole non mi servono perchè non sono compatibili con il nuovo dissipatore che ho ordinato (xp-120), quindi preferieri non smembrarlo. Il prezzo mi sembra buono, senza ulteriori limate. Per la consegna a mano, ho visto che sei di mn, quindi a meno che tu non passi da verona...
Old 16-01-2005, 13:02   #5
maskabe
Senior Member

L'Avatar di maskabe

ps: non c'è coda, quindi se lo vuoi...
Old 16-01-2005, 19:18   #6
mastla
Senior Member

L'Avatar di mastla

ho dati un occhiava veloce in rete .e' nuovo costa lo stesso prezzo a cui lo vendi tu .............€+ €- controlla tu stesso ......quindi toglirndo qualcosina ti posso offerire 45€ s.s comprese pagamento postapay anticipato! possiamo anche subito se ti va bene

Ultima modifica di mastla : 16-01-2005 alle 20:24.
mastla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 22:43   #7
maskabe
Senior Member

L'Avatar di maskabe

ho dato anch'io un occhiata veloce in rete, e sinceramente non l'ho visto a meno di 55 euro. Dal momento che è un tipo di prodotto che non si usura ripeto il prezzo è onesto. Comunque, visto che non sopporto le persone come te, che fanno questi discorsi vaghi, del tipo in rete costa meno, includi le spese di spedizione, al massimo ti posso offrire tot (ovviamente offerata onesta la tua 45 - ss = 37 euro!!! Ma per piacere), fammi un favore, non scrivere nel mio post.

Se avessi tenuto un comportamento corretto, segnalando un eventuale link in pvt, avrei anche potuto decidere di adeguare il prezzo. Ma visto che non lo sei stato per niente, non te lo venderei neanche per i 50 euro che chiedo.

Questo perchè mi ritengo un venditore onesto, con molte transazioni concluse sempre positivamente e ormai non riesco più a tollelare le persone inutili come te che fanno solo perdere tempo.
Old 16-01-2005, 23:50   #8
mastla
Senior Member

L'Avatar di mastla

Quote:
Originariamente inviato da maskabe
ho dato anch'io un occhiata veloce in rete, e sinceramente non l'ho visto a meno di 55 euro. Dal momento che è un tipo di prodotto che non si usura ripeto il prezzo è onesto. Comunque, visto che non sopporto le persone come te, che fanno questi discorsi vaghi, del tipo in rete costa meno, includi le spese di spedizione, al massimo ti posso offrire tot (ovviamente offerata onesta la tua 45 - ss = 37 euro!!! Ma per piacere), fammi un favore, non scrivere nel mio post.

Se avessi tenuto un comportamento corretto, segnalando un eventuale link in pvt, avrei anche potuto decidere di adeguare il prezzo. Ma visto che non lo sei stato per niente, non te lo venderei neanche per i 50 euro che chiedo.

Questo perchè mi ritengo un venditore onesto, con molte transazioni concluse sempre positivamente e ormai non riesco più a tollelare le persone inutili come te che fanno solo perdere tempo.
non volevo assolutamente offenderti .....
cmq come ho detto io e hai ribadito tu il prezzo sta sui 55€.quindi come da regolamento devi togliere l' iva ed l' eventuale usa(che se permetti esiste anche sui dissipatori).....la mia offerta era di 40€ per il dissipatore piu' le s.s. a mio carico ......quindi effettivamente non 45..5 come ho detto io .ma 40+il costo attuale del pacco che sarebbe stato utilizzato ..........
con questo richiedo scusa se ti ho recato offesa........
ma mi sento di dire che sei stato molto offensivo nei mie confronto e dato i miei post e le innumerevoli trattative che ho concluso tutte positivamente non capisco perche' scaldarsi cosi' tanto
ciao
Old 17-01-2005, 00:05   #9
maskabe
Senior Member

L'Avatar di maskabe

Per 50 euro io do il dissipatore, le ventole e il copperspace. L'usura del dissipatore è nulla. Le spese di spedizione da 5 euro non esistono che io sappia, in quanto il j+5 adesso costa 7 euro.
L'offerta di 45 euro ss comprese non è a mio avviso adeguata. Mi dispiace se mi sono scaldato, ma prima chiedi una limatina, poi spari certi prezzi...

42 euro per il dissipatore
8 euro per ventole e copperspace

Totale 50 euro: prezzo onesto e perfettamente da regolamento.

Resta bene inteso che non vendo il dissipatore senza ventole nè copperspace, in quanto poi non saprei che farmene.

Chiuso.
Old 17-01-2005, 20:08   #10
maskabe
Senior Member

L'Avatar di maskabe

Old 18-01-2005, 20:25   #11
maskabe
Senior Member

L'Avatar di maskabe

Old 19-01-2005, 13:24   #12
mastla
Senior Member

L'Avatar di mastla

up!
Old 19-01-2005, 22:05   #13
maskabe
Senior Member

L'Avatar di maskabe

Volevo scusarmi per il mio comportamento, non volevo scaldarmi... Le tue considerazione erano legittime, ma come ho potuto spiegare anche le mie lo erano. Sono un venditore su ebay da anni e digerisco poco la tendenza al ribasso tipica di questo forum...

In ogni caso, visto che sono stato troppo avventato e sgarbato nei tuoi confronti, se sei interessato di posso offrire il dissipatore + il copperspace, senza ventole che non ti servivano. 45 euro + le spese di spedizione.

Altrimenti non importa, amici come prima e tornerò alle mie aste online
Old 20-01-2005, 20:20   #14
maskabe
Senior Member

L'Avatar di maskabe

Old 21-01-2005, 19:49   #15
maskabe
Senior Member

L'Avatar di maskabe

Old 23-01-2005, 18:20   #16
maskabe
Senior Member

L'Avatar di maskabe

Old 24-01-2005, 19:40   #17
maskabe
Senior Member

L'Avatar di maskabe

Old 26-01-2005, 21:41   #18
maskabe
Senior Member

L'Avatar di maskabe

Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian