|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Info su profilo tariffario per cellulare ***soltanto*** in ricezione
Mi sono documentato sui siti dei vari TIM, Omnitel, Wind etc ma (da totale principiante) non ho capito più di tanto; ho cercato anche sul forum, con identici risultati.
Mi serve soltanto un profilo tariffario ed un operatore che permettano il massimo di ricariche per un cellulare che praticamente riceverà soltanto telefonate facendone moooolto poche. Grazie PS se avete un link ad un thread, va benissimo comunque
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Pr in discoteca?!
cmq mi pareva che il migliore fosse tua matic di 3 con 5€cent a minuto.. però mi sa che non esiste più - cioè non è più attivabile. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, a parte "tua matic", esistono altre possibilità???
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
supertua!!! 10 cent al minuto per le chiamate ricevute... oppure la omnitel ogni 20 minuti ti da 1 euro. oppure la TIM ogni 50 min 1,86€ però ogni sms vale 1 min
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
però conviene, fidati, io è da ottobre che nn carico il cell...
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
C'è un limite max di ricarica?
Con Omnitel hai max 10 euro!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
3
TuaMatic -> 5€cent/min -> max 60euro/mese SuperTua -> 10€cent/min -> max 100euro/mese n.b: SuperTua ricarica di 10€cent ma arrotondando per difetto al minuto inferiore es: ricevo chimata di 59secondi -> ricarica = 0€cent ricevo chimata di 1min 01secondo -> ricarica = 10€cent Vodafone Autoricarica Ricevi Super -> 5€cent/min -> max 10€euro/mese Tim Unica e Unica10 -> 2€cent/min -> max 16€/mese (4€ a settimana)
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.