|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[ROMA EUR]Compact Flash 1 Gb Peak 52X nuova
Vendo, poiche' mi e' arrivata quella nuova, questa compact flash della Peak, nuova di zecca, a quanto l'ho comprata.
Ci ho fatto una sola prova. Lettura sequenziale oltre gli 8 Mb Dato che l'ho solo scartata, la rivendo a quanto l'ho comprata, perche' ci ho rimesso anche solo di benzina. Il prezzo e' minore di quello del nuovo senza iva, quindi... insomma: 60€ A Roma, eur. P.s: come mai e' stato chiuso il vecchio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
per l'ennesima volta chiedo la cortesia ai moderatori di specificare il perche' chiudono i post, soprattutto quando a mio avviso non ci sono contravvenzioni al benedetto regolamento.
Grazie Fede P.s: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=857155
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
Scusa l'ignoranza è una memory o una pen???
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: [ROMA EUR]Compact Flash 1 Gb Peak 52X nuova
Quote:
![]() dopotutto anche le fotocamere vanno vendute in quella sezione. essendo una cf credo si debba vendere lì. comunque 2 parole x spiegare non guasterebbero. buona vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero: - Thread postati nella sezione sbagliata |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.