|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Duetti Maschili-Femminili. The best of
Ascoltando Anna Oxa e Fausto Leali che si lasciano
![]() A me piacciono molto i duetti maschile-femminile, quali sono quelli che preferite o che mi consigliereste? Alcuni dei miei preferiti sono: Oxa e Leali - Ti Lascerò Minghi e Mietta - Vattene Amore Cruachan - Ride On Giorgia e Bocelli - Vivo per Lei
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Gianni e Marcella Bella - l'ultima poesia
Celentano e Mina - Acqua e sale
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 15-01-2005 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Nicky : 15-01-2005 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ieri ho scoperto Kid Rock-Sheryl Crowe Picture
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
A me piace molto:
Freddie Mercury & Montserrat Caballè - Barcelona Bocelli & Giorgia - Vivo per lei altri non mi vengono in mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
![]() Tanya Blount and Lauryn Hill - His Eyes Is on the sparrow (da pelliccia d'oca!!) edit : ho visto mo che sono duetti maschili-femm...queste sono due donne ma vale la pena cmq sentirle ![]()
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" Ultima modifica di nEA : 14-01-2005 alle 20:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
Freddie Mercury & Montserrat Caballè - How can i go on? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ti ho editato il quote perchè avevo sbagliato la prima canzone ![]() ![]() Comunque mi è venuto in mente un'altro duetto: Fiorella Mannoia - Pierangelo Bertoli: Pescatore
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 15-01-2005 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Geoff Tate & Pamela Moore --- Suite Sister Mary
Pierangelo Bertoli & Fiorella Mannoia --- Pescatore
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
nick cave e kyle minogue - where the wild roses grow
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
un solo duetto è degno di chiamarsi così, tutto il resto è nulla.
Marvin Gaye & Tammi Terrell - Ain't No Mountain High Enough |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Altri notevoli duetti soul: Donny Hathaway - Roberta Flack (2 albums imperdibili per l'Atlantic) La Flack ha inciso un intero album anche con Peabo Bryson (Live & More) e una song anche con Michel Henderson (su 'Slingshot' di quest'ultimo). Peabo Bryson a sua volta ha inciso due album in coppia con Natalie Cole: 'We're The Best of Friends' e 'Born to Love') Imperdibile per i vari duetti vocali il disco di Quincy Jones: 'Sounds...And Stuff Like That'. Deniece Williams ha inciso un album di duetti con Johnny Mathis e nell'83 un bel pezzo con Philip Bailey degli EW&F sul disco 'I'm so Proud'. E poi Cecil e Linda Womack (Womack & Womack); il primo fratello di Bobby (a sua volta protagonista di bei duetti con Patti Labelle su the Poet Vol.2 e con Altrinna Grayson su Soul Seduction Sepreme) la seconda figlia di Sam Cooke; diversi album incisi insieme negli anni 80. Isaac Hayes: un intero album insieme a Dionne Warwick 'A man and a woman'. Chaka Khan un pezzo con George Benson su 'Chaka' del 78. Patti Austin; oltre sul citato disco di Quincy Jones un notevole duetto con James Ingram sul primo album di James 'It's Your Night'. Diversi duetti di coppie sui dischi di Norman Connors (albums dal 1974 al 1980) Jean Carn ha inciso vari album col marito pianista Doug; Cheryl Lynn un bel disco (Instant Love) prodotto da Luther Vandross con un pezzo in duetto insieme. Teddy Pendergrass e Stephanie Mills su 'TP' del primo e 'Stephanie' della seconda. Rick James; un pezzo con Teena Marie sul suo 'Streetsongs'. E poi Rachelle Ferrell con Will Downing sul disco ononimo della prima del 1992. E chissà quanti ne ho dimenticati....
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 18-01-2005 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Aggiungerei anche Peter Gabriel - Upside-down (con Elizabeth Fraser) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
....Per quanto detto da Adric.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ma perchè io amo quest'uomo e lui non mi si caga? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Il miglior duetto degli ultimi tempi: Roxette
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: dietro la mia Tamburo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.