|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Mi sono distorto una caviglia per l'ennesima volta...
...non ne posso davvero più!!! Stavolta ho preso una pallonata molto forte sul piede che avevo sollevato da terra, e oggi caviglia gonfia e problemi a camminare.
Cosa faccio, smetto o mi faccio trapiantare dei legamenti fatti con il filo d'acciaio???? ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao Wagen
Cerca di irrobustire il piu' possibile la muscolatura magari anche con esercizi in palestra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
sai dirmi qualche esercizio che posso fare? io pensavo di comprarmi anche quelle fasce da fissare con lo scotch tipo quelle dei calciatori
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Ma il fisioterapista che ti dice?
Lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
me la sono distorta quest'estate giocando a calcetto per la terza volta... mi fa ancora male in certe posizioni, specie quando gioco... ho fatto una visita dall'ortopedico e mi ha detto che l'unica è fare dei bagni di acqua e sale (in soluzione isotonica se non sbaglio: 1 litro --> 1 etto) e prendermi un tutore se voglio continuare a giocare.
per tutore intendo una cavigliera, sono andato a sentire in negozio e vengono circa 60-70 euri! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho provato ad andare dal fisioterapista ma c'avevo 40 persone davanti....ritentero' più tardi
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Andare da un ortopedico no?????
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Quello dove vado io é il medico di una società sportiva qui a Firenze, ed é quello che risistemava Baggio quando giocava nella Fiorentina (e l'ha seguito anche dopo, nel suo studio ci sono un sacco di lettere di ringraziamento di Roberto).
E' un fisioterapista / pranoterapeuta, é molto bravo
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.