|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
buon cellulare UMTS e GSM
Ciao a tutti ragazzi, volevo un consiglio da voi esperti nel settore!
Ho intenzione di acquistare un cellulare soltanto per la connessione in rete UMTS e GSM! Mi sono fatto un giro qui da me ed ho visto anche cellulari della 3 con la funzione UMTS! Stavo cercando un cellulare che ha le funzioni citate sopra (sia UMTS che GSM) e volevo un consiglio sui modelli appena usciti o almeno che funzionano bene riguardo la velocità di download! Vi ringrazio. Attendo vostre numerose risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Re: buon cellulare UMTS e GSM
Quote:
non mi è chiara la distinzione tra umts e gsm che fai... forse intendi umts/gprs ? se si i telefoni umts di 3 non hanno la possibilità di utilizzare il gprs...l'unico che forse può rientrare tra le caratteristiche che cerchi (ovviamente non di 3) è il Nokia 6630...credo...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
restringiamo ancor di più il campo
![]() vuoi un cell che si possa collegare sia in umts che in edge - ultima tecnologia uscita per le reti 2g, che garantisce una velocità di down di circa 200kbit/sec allora 6630 a occhi chiusi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma a sto 6630 quando è connesso tramite usb può anche essere ricaricata la batteria?? cioè ci sono 2 spinotti diversi (uno usb e un'altro per la batteria) o è unico ??
e per l'LG 8130 com'è la situazione? si può usare il cavo usb e nello stesso tempo ricaricare la batteria? è una cosa molto importante per tutti quelli che hanno bisogno di connettersi in umts/gprs tramite telefono!
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
visto che nessuno risponde...
si, il 6630 ha la possibilità di essere attaccato alla batteria per essere caricato nello stesso tempo mentre è connesso.. almeno così sembra.. il collegamento alla usb si fa da una porta rettangolare posta sotto il telefono, mentre il plug del caricabatterie ha la forma del classico spinotto.. e si dovrebbe mettere in basso a destra.. per l'LG non so, non risponde il loro call center..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
sì puoi ricaricare e tenerlo al pc, il plug di ricarica è di lato a sinistra in basso.
Puoi anche connetterlo al pc via BT invece che col cavo. Nokia 6630 rulez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.