|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[TS+spedizione]xp2500+slk800+silentboost
vendo barton xp 2500+ con moltiplicatore sbloccato a 60 euro
più thermalright slk800 in rame con ventola coolermaster 25 euro thermaltake silentboost 15 euro tutto perfetto saluti tanja |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
coda cpu
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
coda procio anche per me...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quanto regge la cpu in overclock?
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: [TS+spedizione]xp2500+slk800+silentboost
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ciao a tutti,
le spese di spedizione sono incluse x i due articoli però il minimo possibile...pagamento tramite bonifico bancario o cmq in qlsiasi via anticipata. x l'overclock non so...ho provato un paio di volte ma ho lasciato subito stare alle prime difficoltà...non ci ho perso piu di tanto tempo a trovare la soluzione tra fsb molti e ram...un 3000 stabile l'ho fatto con prime95. poi ho smesso, troppo tempo da perderci dietro. x il thermaltake ha un annetto. ma usato pochissimo. do precedenza a dartenit notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Ciao tanja
![]() Mi metto in coda per io procio ! ![]() Consegna a mano ovviamente.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
in coda per thermalright slk800 , mi dici che ventola gli hai montato , con che caratteristiche? in caso forse anche per il thermaltake silentboost
Ultima modifica di infrty : 14-01-2005 alle 07:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
coda
![]() sigla cpu? garanzia? byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
slk800 montava una ystech silent 8x8 ma io la vendo con una coolermaster 2500 rpm 26 db di rumore 32 cfm (un periodo ho tenuto pure quella è andava molto bene)
le caratteristiche del dissipatore sono: blocco completamente in rame dal peso di circa mezzo chilo, non necessita di rinforzi dietro la scheda madre, monta ventole da 8x8, è senza heatpipe e funziona alla grande!posso assicurarvelo! andate però sul sito della casa madre per vedere le compatibilità con le schede madri. associateci sempre un po di pasta artic silver 5 che raffredda meglio! i thermalright sono i dissipatori migliori in giro x il procio passa in testa jumpingflash x i due dissipatori infrty ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ti confermo il thermalright slk800 , devo rintracciare il mio amico per vedere se è interessato alla thermaltake |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ok....se riesci a farmi tutti e due mi fai un favore....non so proprio che farmene di quel silentboost...sta nell'aramadio da 1 anno!
ah senti sia il silentboost che il thermalright hanno ricevuto una leggera lappatura...contattami in pvt e ti mando le foto di entrambi stasera!!ok??? per il pagamento contattami sempre in pvt ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ok , va bene anche se mi rispondi tramite e-mail , dato che la box del sito si riempie facilmente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ti ho contattato in pvt
fammi sapere se vuoi tutti e due ciaooo ![]() Tanja |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
coda cpu 68 ss incluse pagamento con bonifico previa conferma che arriva a 210*11 su nforce 2 (o simili
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ok
Io lascio Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
lascio ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
forse in coda per entrambi i dissy , aspetto una risposta e ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
La cpu è ancora disponibile ? Se sì mi metto in coda con la speranza di concludere se possibile il prima possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.