|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
LCD 17 per mac
Avrei bisogno di un consiglio.. vorrei comprare un monitor LCD 17" da affiancare all'apple minimac, cosa potete consigliarmi?
Vorrei spendere non + di 350€ (meno se possibile)
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Non ho capito, lo devi collegare al Mac o al PC ?
Nel primo caso ti sposto la discussione nella sezione Apple, nel secondo caso devo chiudertela, in quanto viola il seguente avviso: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541941 Fammi sapere.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per il mac... minimac! grazie e scusa!
Davide ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ok, sposto in Apple.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Samsung SM710N (solo VGA) --> 320
Samgung SM710T (VGA + DVI) --> 385 entrambi Dot Pitch: 0,26 Contrasto: 600:1 Luminosità: 300 cd/m2 Response time: 12 ms Io mi sono trovato bene su www.bow.it (spero di non andare contro qualche regola anti-pubblcità ... ma io non ne traggo benefici) ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Genoa
|
io mi trovo molto bene col tft in sign. che ha l'ingresso dvi.
e' pero' fuori dal tuo budget, over euro 500. un pensierino pero' lo farei, la cornice in metallo si intona benissimo col case de mio powermac ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Beh, se dobbiamo sforare allora indubbiamente questo:
E' un 19 però! Bellissimo! http://www.silene.it/store/scheda.tm...648148&shop=up |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Io ho l'Acer 1731, mi trovo molto bene. Ha un sacco di ingressi (anche quello analogico per attaccarci sintonizzatori, videocamere, ecc...) gli manca solo un hib USB. Esteticamente è molto carino, ha la cornice e la base in alluminio. 391€
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
io ti consiglierei questo
http://www.eizo.it/ Il modello e L550 Che tra l'altro trovi su ebay a meno di 400 euro. Bello e poi è eizo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
BHE il formac è stupendo sia dal punto di vista estetico che da quello qualitativo e non costa neanche tanto ![]() Se puoi prenderti Eizo-Formac-Sony non ci pensare due volte.... Altrimenti scendi a compromessi con Acer e LG |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche il 20 è ottimo ma entra in concorrenza col cinema display. Il 19 è un ottimo acquisto ad avere 590 euri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi spendere poco c'è il 710v samsung. Solo vga a 280euri ma lo trovi anche a molto meno in offerta. Ho sentito sul forum che uno lo ha trovato a 199! Io ho il 172v ed è molto buono. Il 171 dovrebbe essere meglio! Inoltre si intona abbastanza bene al metallizzato del mini mac. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
anche a me interesserebbe una soluzione come la tua, sui 250 euro. Ma avendo solo l'ingresso vga che limitazioni ho?? Non posso usare sintonizzatori esterni ? L'unico mod che avrei di usarlo come tv è quello di collegarlo al pc (o mac) con scheda tv? Tra l'altro il mac non ha possibilità di scheda tv vero?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La vga ha una qualità inferiore del dvi, ma per uso domestico.. non è molto rilevante, piuttosto.. se passi molte ore davanti al pc e lavori con immagini o video o semplicementi giochi secondo me è moglio investire di più sul monitor e prenderne uno con ingresso dvi contrasto di almeno 400:1 e luminosità di almeno 260 candele al metro quadro..
Non ne sono del tutto sicuro, ma il minimac non ha molte possibilita di upgrade e comunque il massimo che puoi fare è aggiungere ram, cambiare l'hd o inserire moduli BT o airport extreme. Per avere la TV sul monitor devi prendrne uno che funziona anche da TV, ma non credo ne esistano (da 17") a meno di 400€.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non sono un giocatore incallito anzi. uso il pc per internet e multimedia, divx ecc. magari aspetto e prenderò un 20 con tv tuner, oppure una tv lcd con ingresso vga ( o dvi)
Ultima modifica di thedoors : 16-01-2005 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Col prezzo di un 20 con sintonizzatore tv (lcd tv) prendi il cinema display da 20 con questo (129dollari) http://www.elgato.com/index.php?file...ts_eyetvwonder Oppure il formac di cui sopra a 590! Ottima soluzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
beh... è una scheda usb se non sbaglio. sarei costretto ad accendere il mac per vedere la tv!!! E in genere sui sintonizzatori da pc (o mac che si voglia) la qualità non è mai quella che si ha normalmente sulla tv., o nO??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.