|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
File .mpg da skystar
chiedo aiuto al forum per la soluzione del mio problema.
ho registrato con progdvb alcuni video musicali in un unico file con estensione .mpg di grandi dimensioni. vorrrei dividere i singoli video ma se tento di farlo con virtualdub mi da uno strano messaggio che dice che qualcosa non è sincronizzato e non apre i file. se uso premiere pro non riesco a salvare il risultato ottenuto con i vari tagli..... come potete capire non sono un esperto .... datemi una mano così provo a crescere... grazie.
Ho trattato felicemente con: devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi può aiutare?
Ho trattato felicemente con: devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Se ben ricordo prima devi usare PVA Strumento e poi li pui infilare nel soft che preferisci.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che cos'è pva strumento?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
e' un software che serve a sincronizzare audio e video dei file mpeg e pva senza effettuare alcuna ricompressione:scaricati l'ultima versione "pvas21013".
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok grazie, ora provo e poi vi so dire...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.

)