|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Continui REBOOT
Ciao a tutti, probabilmente farò una domanda che è già stata fatta da altri, ma tantè che non riuscendo a trovare una soluzione
Ho da poco sostituito la mo e proc montando una Asus P4P800 Deluxe con un P4 Prescot 3.2 Ghz, mantenendo la mia "vecchia" (si fa per dire) Ati 9600 PRO e 2x512Mb DDR 333 Kingstone. Da quando ho fatto l'upd mi succede che il pc mi si riavvia come se staccassi l'alimentazione con frequenze del tutto casuali e nei cosi più diversi, e passo da circa 30 ore di lavoro continue senza problemi ad avere ben 9 reboot in circa 2 ore e 30 minuti (ieri sera). Mi sono dimenticato di dirvi che ho un alimentatore di basso livello un Q-Tec da 450W. Ho pensato all'alimentatore che non riesce a dare una tensione costante, o in wstremi che non abbia una potenza nominale adeguata (non credo) e quindi mi sono guardato in giro per acquistarne uno di un livello superiore, ma prima di fare una spesa, magari inutile, sto chiedendo in giro per saperne di più. Qualcuno sa darmi qualche dritta ???? DENGHIU !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao e benvenuto
1)domanda banale ma da fare: hai formattato e reinstallato il s.o. dopo aver cambiato mobo e procio vero? windows non gradisce tanto l'upgrade di mobo. 2)l'ali non è il max, ma dovrebbe bastare, quantomeno in idle. a meno che non abbia mille periferiche interne ed esterne collegate... 3)temperature? |
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Direi che non ho nienti di particolare |
|||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
prova a guardare qui si parla giusto di ali http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=835148
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.