|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
E1000 motorola...3...help
ciao a tutti
sono tentato di prendere l'e1000 della motorola con simblock della 3, voi che ne dite ? sia dell cell sia della 3 .... il cell ha qualche difetto software ? etc etc consigliatemi voi .... le altre alternative sono il nokia 6230 o sx1 della siemens... quale mi consigliate se l'e1000 facesse skifo ? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io fossi in te prenderei un bel Nokia...
l'abbinamento motorola e 3 è stato tragico x me in passato... e lo è tutt'ora.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
L'E-1000 è una figata, oramai è quasi un mese e di difetti non ne vedo.
Mai visto uno schermo così limpido con ottimi colori, un sonoro da far paura e anke un'ottima fotocamera (si possono ottenere anke risultati che si possono benissimo stampare, l'unica cosa è ke devi smanettare un po sull'ampiezza dell'espositore e sulle impostazioni della luce...ma è una cosa che si fa anke da sempre con le makkine fotografiche...). Grande come un Nokia 3310 e pesante lo stesso, è tascabilissimo, è "robusto", il bluetooth funziona al 1000 per cento e di difetti software non ne ho riscontrati almeno fino ad ora. Uniche due note dolenti a parer mio: 1) Quando scrivi un SMS non ti dice in fase di scrittura di quante pagine è composto, se è di 2 o più pagine te lo dice prima di inviarlo (chiedendone la conferma) 2) Batteria: per me che il cell lo uso in media12 ore al giorno con qualke chiamate, tanti sms e nel fine settimana anke qualke giochino, la batteria dura 3 gg al massimo. Molti criticano il poco amperaggio della stessa, lodando magari un LG che ha la batteria più capiente....ma sappi che anke LG fa gli stessi giorni con utilizzo normale...anzi, anke di meno a volte... Cmq sono fiducioso che usciranno magari batterie maggiorate... Cmq sia se lo usi come un "essere normale" vai tranquillo, se invece lo usi tutto il giorno e non è per lavoro...beh prima trovati un lavoro almeno fai qualcosa nella vita, e poi lascia stare i videofonini Cya |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille a tutti dei consigli
kmq il lettore mp3 è buono ? si sente bene la musica ? fino a quanto supporta di memorie ? cosa c'è nella confezione ? Un po' di domanda e via grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
io gli ho comprato una T-flash da 128 che è il max disponibile ora come ora in europe
la settimana prossima andrò a hong kong, taipei e shangai per 10gg e cercherò qualche cosa di più capiente.... l'mp3 player è molto efficace ed intuitivo nell'utilizzazione, il sonoro è semplicemente UNICO, mai sentito nessun cellulare suonare così nella confezione troverai: cell + auricolare stereo + cavo usb + caricabatt. da viaggio + cd + istruzioni e altra carta se ne fai un uso intenso, non andrai oltre la giornata lavorativa come autonomia per il momento non esiste un'alternativa altrettanto succulenta sul mercato acquisto vivamente consigliato ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
ma ha i soliti blocchi 3?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma poi devi pagare un tot al mese.. io non lo uso tanto il cell kmq se esistessero memorie da 1 gb le supporterebbe ? quante canzoni ci stanno in una da 128 in media ? in acc grazie
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Attualmente ci sono fino a 256 Mb, anche se si trovano fino a 128 Mb da noi. Cmq le Transflash sono memorie nuove e "giovani": bisognerà aspettare un po' per una maggior diffusione ed un supporto di dati maggiore. Cmq come ho detto in un altro topic la Motorola ha puntato alle Transflash per i suoi cell futuri. Quindi sul supporto si può stare tranquilli. Nel 2005 usciranno anche una decina di altri cellulari che supporteranno le Transflash. Di solito ti danno cmq anche un adattatore SD. Certo quando usciranno Transflash da 1 GB ovviamente ce le potrai mettere. Però ripeto: sono abbastanza nuove come tipo di memoria, quindi c'è un po' da pazientare.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok aaa.. dimenticavo : si possono scaricare i giochi su questo cell da pc ? ci vuole qualche prog apposta ? kmq
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik Ultima modifica di metteus : 08-01-2005 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
249€ quello della 3 con 50€ di traffico, mentre quello a 499€ è quello della Vodafone che però risulta troppo brandizzato, a tal punto che alcuni tasti sono "bloccati" e non puoi assegnargli le funzioni che vuoi (parlo dei tasti vicini al display).
Di Trans-Flash ci sono per ora fino a 256mb, a noi sono arrivate (al Mediaworld) e ci sta su un sacco di roba |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Dimenticavo, col programmi in dotazione non si possono portare i giochi dal pc al cell, ma ho letto, sempre su questo forum, che attraverso il Bluetooth oppure con Motorola pst si può...al max fai una ricerca, dovresti trovare il topic...purtroppo non ho ancora avuto il tempo di provare e nn so dirti
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma come vi trovate voi con 3 ?
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Per ora bene, tieni cmq presente che le tariffe migliori se parli tanto con una sola persona (ad es. la tua ragazza)sono quella della Wind col piano "Noi2". Mentre invece la tariffa normale di 3, TuaMatic ti costa 15 centesimi al minuto per tutti i numeri e anke gli sms...non è male... anke se quest'anno dovrebbero uscire altre tariffe perchè 3 si dedicherà più a questo e un po' meno ai videofonini.
L'unica cosa che ancora non capisco come si riesce ad attivare è "Ti ha cercato", quel servizio di sms che ti mandano quando qualcuno ti ha chiamato ma il cell era spento...qualcuno sa come attivarlo? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Cosaaaaaaaaa? Cavolo fino all'altra settimana stavo guardando per le Transflash a Mediaworld...ma ancora nessuna traccia. Sono arrivate addirittura quelle da 256 MB? Quanto costano?
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Il fatto è ke nella nostra filiale sono arrivate prime di Natale, ma pochi pezzi e fino a che i fornitori noi riaprono e vengono riiordinate (quindi si parla di febbraio), niente... Cmq le 256mb sui 55€, ma quest'anno dovrebbero calare (come hanno già fatto quasi tutte le memorie verso metà novembre), poichè dovranno uscire capacità maggiori e verranno messe in commercio in numero più alto..
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Mi sono preso anch'io questo telefono.
Ottimo in tutto, ma non ho ancora capito come vedere le foto in fullscreen. Sapete come? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e come ti trovi con 3 ? prende ovunque ?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
ragazzi una domanda sull'e1000 ha il symbian? Ci si possono mettere programmi sopra come il gps(ovviamente con il kit apposito come sull'a1000 o il nokia66**) o i visualizzatori di word excel ect? Sono indeciso tra questo e il 6630 e magari aspettando un po la tre magari farà un'offerta anche sul nokia e non vorrei poi pentirmi dell'acquisto fatto, aspetto consigli da voi che lo state provando. Un saluto
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
già integrata di individuazione satellitare che si chiama AGPS e dovrebbe permettere la localizzazione del telefono con una buona precisione(40 metri di raggio), solo che non so come usarla ne come reperire il software... Ottimo come cell, a parte la batteria e l'organizzazione (NON la riproduzone) dei contenuti multimediali.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.